e si ma qulli mi vengono addosso e mi sbranano la squadra!! e poi che devo fare con i dissanguer e i miniragni?? io li sto uccidendo sempre
Visualizzazione Stampabile
e si ma qulli mi vengono addosso e mi sbranano la squadra!! e poi che devo fare con i dissanguer e i miniragni?? io li sto uccidendo sempre
le magie?? le uniche magie me le usa fran e non fanno niente ai nemici...
bo non lo so oggi ci provo di nuovo e se non ci riesco..lo faccio di nuovo
Nella mia partita, le magie come fire, thunder e blizzard già le usavano Vaan, Fran e qualcun altro... Forse devi combattere e prendere più licenze (oltre ad aumentare i lv dei pg).
Io li ho battuti al primo colpo... una prima difficoltà la ho avuta contro i giudici (comunque battuti al secondo tentativo :asd: )
Anche a me servirebbe un piccolo aiuto: in una delle missioni secondarie devo sconfiggere Texta (nel deserto ovest, se non ricordo male). Il committente è Gasli, il quale, dopo aver sconfitto il mostro, mi invita ad andarlo a trovare nel suo negozio...
Dove si trova il negozio di questo tizio??
Grazie^^
Niente, praticamente è soltanto un'offerta che ti dà.
Dopo aver battuto Texta puoi comprare un manoscritto antico per ottenere bottini più rari.
si infatti mi bastava usare le magie di fran per ucciderli.. infatti dopo che l'ho provato non sono morto neanche una volta...ora mi trovo di nuovo a rabanastre e devo consegnare la spada dell'ordine a quel tizio,,
Ok... ho trovato Gasli. Si trova nella zona nord di Rabanastre, nei Bazar. Cmq è importante parlare con lui, altrimenti non viene visualizzata l'offerta per il manoscritto (18.000 guil).
Mi occorre un'indicazione per trovare la bussola dei venti. Ho parlato sia col tizio seduto sulla fontana a Rabanastre, sia con l'altro nella città bassa.
Sono andato nel deserto ovest, direzione sud-ovest, ed ho trovato un'area chiusa con due cactus da esaminare (avvicinandomi esce il punto esclamativo). Clicco e riclicco ma non trova nulla.
Ho trovato la zona dove cercare o c'è da fare altro??
Grazie^^
Sei sicuro che la zona sia giusta? Ce ne sono due uguali ma in posizioni diverse, e io sbagliavo :D La parte della bussola si trova nella zona ovest della zona Orizzonte incandescente, ovvero in quel piccolo vicolo cieco chiamato Sabbie increspate.
Eh no :asd: arrivato a sto punto non son tanto sicuro... :lol:
Provo ad andare dove mi hai detto :ok:
Ah! L'ho trovato nella zona che mi hai indicato ^^.
Grazie Naked :ok:
Domanda: gli attacchi consecutivi (2 colpi, 3 colpi, ecc...) vengono apportati a caso o si possono fare volutamente?
ragazzi mi potete dare qualche consiglio sulle armature piu buone da dare a basch,vaan e fran?
La mia squadra piu buona
Io per le katane ninja ho le license ma non so dove prenderle (le armerie non me le vendono ancora).... ora mi trovo nel villaggio dei Garif.