in low ho vinto 5 partite di fila, voglio tornarci :(
Visualizzazione Stampabile
in low ho vinto 5 partite di fila, voglio tornarci :(
Scommetto tutte vinte con gli avversari che hanno quittato.
----------------------
Comunque vi racconto l'esperienza di stasera. Partita con axe, tutto bene, stiamo stravincendo, pa tutto bello farmato stava tipo 23-5 di kill con i suoi belli oggettini.
Arriva ad un certo punto, perdiamo una teamfight (l'unica persa di tutto il match) che ci fanno proprio team wipe e non si sa per quale assurdo motivo pa vende TUTTI GLI OGGETTI e compra 95 sentry e comincia a piazzarle random per la base formando figure di dubbio gusto artistico.
Abbiamo perso 2 minuti dopo.
Era russo.
per chi non ci crede c'è ancora il replay: http://dotabuff.com/matches/500092319
Ultimamente sto vedendo fin troppa gente che fa queste cose orribili.
Volvo giff moar reportz.
Certa gente bisognerebbe proprio bandirla dai moba. :lol:
Ma quanto sei mentore come si fa a scrivere la chat per poter parlare con il resto del team? A me shift+invio non funziona.
"Gli allievi", togli lo spunto alla vignetta "students" e parli al team.
https://www.youtube.com/watch?v=aJik4Ka9TTE
L' eroe del destino è tornato
Era già stato pickato la settimana prima da Empire sempre contro Spg/Cloud9. Comunque ora Empire ha pickato Brew ora contro i Fnatic se vi interessa.
"I only get to have sex when LD is casting. My girlfriend hears the ACCURATE FACTS and gets so turned on she has sex with the nearest human - luckily it's normally me. Thank you LD!".
Twitch chat mi stupisce ogni volta.
so d' accordo. C' è gente come capitalist che non sa neanche che chrono annulla evasion. gg ld
Ieri ho puntato quattro rari sui Na'Vi vincenti, oggi sempre su di loro contro i rox.KIS. Puppey please, no throws.
Ma è successo qualcosa di particolare o è normale che tutte le ultime partite che sto giocando ci siano tryhard assurdi che si inventano tutte le tattiche più assurde e tutte le combo di eroi più lamer possibili? Mah.
Perfetto: un BO1 senza Xboct naturalmente perso. Perché son tornato a scommettere non lo so.
Scommettere sui NaVi non in finale è un suicidio. E' impossibile prevedere come giocheranno. Devi scommettere su team più costanti, nel bene e nel male, come Rox.Kis, S A D B O Y S, Liquid, Revenge, Alliance and so on.