Sono stato selezionato per la Beta di Planetside 2! Ma vieni!
Visualizzazione Stampabile
Sono stato selezionato per la Beta di Planetside 2! Ma vieni!
Finalmente sono riuscito a far partire Warhammer 40k, a primo impatto mi ricorda mooolto starcraft
EDIT: Smallman mi ha fatto capire che ho scritto una minchiata :asd:
un paio d'ore per rifinirmi la Partita+ di Batman Arkham City (cristosanto, nell'ultima rissa fatta stavo uscendo pazzo!) , poi mi spippolo un po' di subquest e trofei, dopodichè mi lancio finalmente con 'sto famoso Borderlands (1) .. :tunz:
Io ho rispolverato qualche vecchio titolo, tanto per non dimenticare..
Attualmente sto' passando qualche oretta al famigerato Half Life + Opposing Force e una volta finiti entrambi (per la 10^ volta, calcolando gli anni passati) riprenderò anche Blue Shift, per poi passare infine ad Half Life 2
Oggi ho visto il re litch in warcraft 3 tft. Spero di rivedere anche trhall dopo questa campagna
Per essere ben preparato all'uscita di Absolution ho ricominciato tutta la serie dell'assassino, a partire dal grandissimo e bellissimo Codename 47 :sisi:
Da quel che ricordo è anche il più difficile di tutti
Non ci sono i salvataggi durante le missioni, o ricordo male?
Mi pare che a difficoltà "umane" ci fossero, MI PARE
Nemmeno a livello facile.
Se fallisci la missione ti tocca ricominciarla tutta da capo, a qualsiasi difficoltà. :asd:
Ho ricominciato Portal 2. Sono a metà capitolo 4.
Provato la demo di Ravaged, pensavo veramente di peggio. Leggendo in giro ho scoperto che nei 2 Dawn Studios ci sono diversi veterani di dice e per questo motivo il gioco ricorda b2 (cosa che non posso confermare non avendolo mai giocato).
Terminati Crysis Warhead e Runaway A Road Adventure.
Il primo inspiegabilmente ha iniziato a laggare e crashare all'ultima missione ma tutto sommato non mi è dispiaciuto, sebbene la longevità sia stata sotto la norma, ma d'altronde sapevo che era una sorta di espansione stand alone.
Runaway invece è un capolavoro e non vedo l'ora di iniziare il secondo.
Finito il primo atto in 2 giorni di diablo 2+ espansione. Giocate tipo 6 ore al giorno...:asd:
E quasi una droga, anche se il sistema di salvataggio è a dir poco scandaloso.
Nell'attesa dei miei partner per Portal 2 e Dota 2, ho reinstallato Portal.
Fap.
Finito Codename 47, iniziato Silent Assassin. :sisi: