Visualizzazione Stampabile
-
Che mi dite di Zavvi? Rischio di perdere soldi / aspettare 28492383 decadi / ritrovarmi il gioco con confezione rovinata o simili?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinc3
Che mi dite di Zavvi? Rischio di perdere soldi / aspettare 28492383 decadi / ritrovarmi il gioco con confezione rovinata o simili?
Molti utenti hanno avuto esperienze positive con questo sito.
Io ho fatto il primo ordine il 15 Maggio e ancora il pacco è in processamento per una serie di problemi.La mia opinione per ora è negativa.
Ma so che il sito non truffa e che sono onesti
-
Citazione:
Vinc3
a me è sempre andato tutto bene, la spedizione mi è sempre partita subito e l'ordine arriva dopo 2 o 3 settimane...colpa delle poste italiane
-
Bah, a me ultimamente le spedizioni di Zavvi vanno a rilento, con tempi di attesa di più di due settimane.
Una volta mi arrivava il pacco entro una settimana lavorativa :|
-
A voi da zavvi e da thehut dopo quando partono i pacchi?
Cioè in quanto finisce il processamento?
-
-
Citazione:
DarkGamer
A voi da zavvi e da thehut dopo quando partono i pacchi?
Cioè in quanto finisce il processamento?
mettiti l'anima in pace. io ci ho impiegato un mese per farmi ridare i soldi. e in ogni caso te lo dicono loro di aspettare 30 giorni se non ti arriva. anzi, ho atteso 2 mesi
-
Da zavvi ho ordinato spesso e mai avuto problemi..
-
Io solo una volta ho comprato online, su Play.com, ed il gioco arrivò in 10 giorni esatti...
-
Citazione:
Roscio360
mettiti l'anima in pace. io ci ho impiegato un mese per farmi ridare i soldi. e in ogni caso te lo dicono loro di aspettare 30 giorni se non ti arriva. anzi, ho atteso 2 mesi
Lo chiedo perchè ho ordinato oggi un pacco da thehut,spero che almeno questo arrivi!
Comunque su zavvi mi hanno detto che non prendono i soldi finchè non inviano il gioco