Partita seguitissima a quanto vedo, non fotteva niente a nessuno.
Comunque da quello che ho letto in giro abbiamo giocato decentemente, giusto per togliersi definitivamente il peso dell'EL.
Visualizzazione Stampabile
Partita seguitissima a quanto vedo, non fotteva niente a nessuno.
Comunque da quello che ho letto in giro abbiamo giocato decentemente, giusto per togliersi definitivamente il peso dell'EL.
Io guardavo Santoro.
Questo denota il mio interesse per quella partita. :asd:
Non arrivano buone notizie dallo Juventus Center di Vinovo, dove la squadra bianconera ha sostenuto la seduta di rifinitura in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Chievo. Mister Delneri, infatti, ha dovuto incassare un'altra pesante defezione, oltre a quella già preventivata di Claudio Marchisio, che non ha risolto del tutto il fastidio muscolare al polpaccio destro: a dare forfait è stato Alessandro Del Piero, che durante l'ultima parte dell'allenamento odierno ha accusato un "fastidio muscolare ai flessori della coscia destra". Resta pertanto a Torino per motivi precauzionali, fa sapere la società. Ma i problemi potrebbero non finire qui: anche Sissoko, infatti, non sta benissimo. Il centrocampista maliano è stato convocato, ma non è in perfette condizioni a causa di un affaticamento muscolare. Anche Aquilani non è al meglio, ma entrambi dovrebbero comunque stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto. L'alternativa, come annunciato dal tecnico di Aquileia in conferenza stampa, sarebbe Manuel Giandonato, giovane centrocampista della Primavera. All'appello mancano anche lo squalificato Felipe Melo, gli altri infortunati Buffon, Martinez, De Ceglie, Amauri, Rinaudo e l'incompreso Davide Lanzafame, che non sembra più rientrare nei piani di Delneri. Nell'aereo per Verona è salito invece Marco Motta, tornato a disposizione dopo i problemi alla schiena accusati negli ultimi giorni.
Ecco i nomi dei 21 convocati:
2 Motta
3 Chiellini
5 Sissoko
6 Grosso
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
13 Manninger
14 Aquilani
17 Traore
18 Quagliarella
19 Bonucci
21 Grygera
23 Pepe
27 Krasic
30 Storari
31 Costantino
33 Legrottaglie
35 Buchel
36 Giandonato
41 Giannetti
43 Sorensen
tuttojuve.com
Oggi sarà una partita dannatamente difficile.
Ma vincerla darebbe un sapore tutto diverso a queste feste.
Con lo scivolone del Milan, dobbiamo vincerla assolutamente.
ce la pijamo ner culo, ma se sbagli così a porta vuota te lo meriti
Cavani risolve di nuovo in tempo di recupero per il Napoli e così scendiamo al quarto. La partita è stata brutta comunque, con l'espulsione di Giandonato si è complicata ancora di più.