Visualizzazione Stampabile
-
Bravissimo, Mr. Girotti :lol:.
Un bravo anche a Gohan96 che è stato capace di individuare il character maggiormente somigliante al personaggio oggetto della domanda (talmente simili che inizialmente avevo pensato di elaborare un quesito proprio su questo argomento).
-
Non è raro che alcuni personaggi si assomiglino fin troppo, comunque. :asd:
-
Grazie grazie :asd:
Quindi tocca a me fare la domanda, giusto? :boh: Vediamo un pò....
Cosa accomuna questi personaggi:
1- Chichi
2- Goku
3- Upa
4- Murasaki
5- Pan
(E' facile facile):D
-
A parte il fatto che riappaiono tutti in dragon ball GT dopo essere stati presentati in un'altra serie, non mi viene nient'altro in mente, tranne se consideriamo il colore dei capelli, ma i capelli neri ce l'hanno circa l'80% dei personaggi.
-
Beh, di questo 80% ne avevo scelti solo cinque perchè sennò la domanda non aveva senso XD. Bravo, hai indovinato :D A te!
-
Ah bene, non me l'aspettavo.
Cosa hanno in comune i seguenti personaggi:
Bulma
Crilin
Goku
Grande Mago Piccolo
Muten
Olong
Popo
Non conta l'aspetto fisico nè qualche loro indumento. La cosa in comune la si può benissimo trovare prendendo solamente in considerazione la prima serie e la seconda (Dragon Ball Z).
-
Sono stati tutti nell'osservatorio di Dio.
-
Un po' troppo generica, circa un centinaio di personaggi (o quasi) ci sono stati, invece io mi riferisco a qualcosa che solo loro hanno in comune (o al massimo qualcun'altro che avrò dimenticato).
-
Appaiono nella prima serie per la prima volta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
mi riferisco a qualcosa che solo loro hanno in comune (o al massimo qualcun'altro che avrò dimenticato).
Questa è ancor più generica!