Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberto178
Tranquillo, non l' ho mai pensato. Dicevo supporto vero a PS2 finito con God of War 2, perché, se ci fai caso, negli ultimi tre anni su PS2 sono usciti quasi solo sportivi-giochi su licenza-party game-porting PSP. Comunque le vendite esatte di PS2 le ha dichiarate Sony stessa due giorni fa, e tengono in considerazione il periodo tra il 30 marzo 2009 e il 30 marzo 2010, l' anno fiscale, e sono: 7, 3 milioni di PS2 vendute in questi 12 mesi, per un totale, nei suoi 10 anni di vita, di 144 milioni di unità.
Grazie per le informazioni e per il messaggio privato!
Di solito la pagina inglese di wikipedia è attendibile.
Si vede che stavolta hanno sbagliato ad aggiornarla.
:ok:
-
Citazione:
samfisher88
Grazie per le informazioni e per il messaggio privato!
Di solito la pagina inglese di wikipedia è attendibile.
Si vede che stavolta hanno sbagliato ad aggiornarla.
:ok:
Di niente, perché 6,3 milioni di PS2 in 6 mesi, tra il 2009 e il 2010, sarebbe stato incredibile, considerando che tra l' aprile 2009 e l' aprile 2010, sono state vendute 13 milioni di PS3.
-
Finito Splinter Cell: Double Agent e ri-ricominciato Killzone. Li ho potuti finalmente giocare con il televisore a tubo catodico da 27 pollici e si vedono una meraviglia, sembrano quasi next-gen.
Bellissimo lo scontro finale del primo. Sembrava un MGS - a breve ho intenzione di ricominciare il 2.
P.S.: dobbiamo costringere Anto98 a finire MGS3
-
Citazione:
Batman AA
Finito Splinter Cell: Double Agent e ri-ricominciato Killzone. Li ho potuti finalmente giocare con il televisore a tubo catodico da 27 pollici e si vedono una meraviglia, sembrano quasi next-gen.
Bellissimo lo scontro finale del primo. Sembrava un MGS - a breve ho intenzione di ricominciare il 2.
Se ti può interessare sul topic della recensione di Killzone avevo lasciato un messaggio. Riguardo "lo scontro finale del primo" non ho capito se ti riferisci, come penso, a Double Agent.
-
Citazione:
Batman AA
Eh no, ora finisco HL2 e gli Episodes su PS3, poi rifaccio il 2 magari. :asd:
-
Citazione:
Alberto178
Se ti può interessare sul topic della recensione di Killzone avevo lasciato un messaggio. Riguardo "lo scontro finale del primo" non ho capito se ti riferisci, come penso, a Double Agent.
Letto il commento di Killzone e postata una risposta :ok:
Comunque sì, mi riferivo a Doubl Agent.
-
Citazione:
Anto98
Eh no, ora finisco HL2 e gli Episodes su PS3, poi rifaccio il 2 magari. :asd:
Lo devi finire. Non vuoi vedere?
-
Che mi dite riguardo ad hitman bloodmoney?
-
Citazione:
generaleborio
Che mi dite riguardo ad hitman bloodmoney?
Che deve essere tuo.
-
Citazione:
Buddha94
Miracolo! Sono riuscito a trovare un negozio dove posso noleggiare giochi che ho sempre desiderato, ma che non ho mai trovato come God Hand, ICO, ecc. Questa estate farò una full immersione per recuperare tutto quello che mi sono perso.
Magari esistesse un negozio così anche qui a Genova!
Gli unici erano blockbuster che ha tolto la sezione noleggio ps2 e un altro che ha chiuso penso per fallimento.
:cry4: