Me, too :cry3: ricordo quando mi commentò la prima volta :cry:
Visualizzazione Stampabile
OT Oh! Qualcuno ha notato che cambiai avatar! Vabbé solo per provare! Nemmeno a me convice questa versione di Mikeru, magari torno al primopiano... OT
Termino dicendo che sono tornato all'avatar storico. Basta OT ora, hai solo un bonus replica.
Ho i post del diavolo...1666.
Che bello il buon vecchio Bardack!!!
Dai, rivoglio anche Alpha Old Style!
Grande capitolo Dark!!
Caspita, Seafer si sta rivelando essere dotato di una potenza incredibile!! Mamma mia, poveri saiyan e soprattutto povera C18! Fortissima la tecnica del mostro, che si è diviso in cinque copie tutte altamente pericolose e difficili da battere...persino Gotenks si è trovato in difficoltà e anche Gohan ssj 3... Goku e Vegeta non possono lasciarsi andare così, devono dimostrare a Seafer il loro immenso potere!
Tuttavia ammiro il demone, poiché non si scoraggia mai, anzi è sempre pronto a colpire i suoi avversari utilizzando molte tecniche e nessuno riesce ad intimorirlo veramente, a parte Gohan quando si era quasi trasformato totalmente in pura energia...
Davvero un episodio emozionante, chissà se i nostri eroi riusciranno a metterlo seriamente in difficoltà...
WoW!!! se sapevo quello che il mio avatar significava nn l'avrei mai cambiato...
c'ho pensato molto prima di farlo ,ma se era così importante ....
che stiamo quì a parlare, risolvo subito :D :ok: :D
anche se un pò cambiata :lol: