io ankora nn avevo nessun pg con la sferografia al massimo e con nessuno ke aveva hp aperion ne danni aperion,,,
Visualizzazione Stampabile
io ankora nn avevo nessun pg con la sferografia al massimo e con nessuno ke aveva hp aperion ne danni aperion,,,
Quindi è possibile che sia ancora in gareggiata, perchè anche mio zio che è un cultore come me dei FF :P mi ha detto che da quando prendi l'aereonave i pg iniziano a doparsi in modo stratosferico, ossia iniziando a cattuara i mostri dello zoolab e facendo tutte le altre missioni secondarie :D, ditemi voi o magari un bell'esperto che mi consigli :D
credo sia impossibile arrivare da yunelesca con abilità apeiron,forse con la sferografia fatta al 100% si,credo basti combattere tantissimo ma non saprei se riesciresti ad arrivare con tutti i parametri a 255(vedi fortuna,le fatosfere sono rare e quelle che trovi durante il gioco non ti permette di arrivare a 255)Citazione:
Originariamente Scritto da Malavon
tuo zio ha ragione io ho cominciato a dopparli quando avevo l'aeronave e con lo zoolab,sopratutto con lo zoolabCitazione:
Originariamente Scritto da Malavon
Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
è vero io sono riuscito a batere Yunalesca solo perchè avevo tutti i turbo agli eoni...se no.....
-_- io l'ho battuta senza gli eoni
ff9:che differenza c'è tra chocografia e choco/grafia?ieri mi è capitato di prendere questa choco/grafia e non so cosa sia...
mi mancano 4 chocografie ma menè mi dice che choco non può più trovare chocografie sia al chocogolfo che al chocobosco,come faccio?
io adessov a ffx mi sn bloccato alla testa di sin,l ho vinta un 1000000 di volte nelle partite precedenti ma ora non ci riesco,cn auron ho danni apeiron e bahamuth cn l attaco norm mi leva all ca 35000 ma la barra turbo di sin si carica dopo due o tre colpi facendo cosi gigagravita uccidendomi tutta la scuadra aiutooooooooo!!!!!!!!!
le chocografie sono quelle che usi per trovare tesori. le choco/grafie, o lastre incise, sono delle rarità. in pratica ci sono frammenti di testi che indicano le zone in cui si può trovare il chocoaeroparco (si muove, bisogna trovare delle ombre), una parla di ozma e l'altra nn ricordo (a dir la verità manco ricordo quante sono.. :D ). cmq devi averle tutte per finire il side quest di choco.Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
per mene che ti dice che nn ci stanno più chocografie: se te ne mancano solo quattro e nn ci stanno nè al chocobosco, nè al chocogolfo allora....stanno al chocoaeroparco. in pratica nn so se hai mai notato che ogni tanto nella mappa ci sono delle ombre (aspè, hai il potere di volare, vero?), se mentre sei in volo dai a choco il pepe mortale fa un bel balzo in aria, scatta come si avessero messo del pepe in culo ( :asd: ) e se lo fai su quelle ombre raggiungi il chocoaeroparco. te lo giri allegramente (qui si trova anche ozma, il bossone di ff9) e ti prendi le restanti chocografie. per le ombre si trovano (vado a memoria come sempre): una in un'isoletta vicino il chocogolfo, un'altra su una montagna a .... nord-ovest di alexandria, un'altra in mezzo all'oceano, un'altra nel continente esterno (uhm...mhhhh....mi pare nei pressi del palazzo di kuja, o forse del tempio della terra...mah...io ho la memoria fotografica per ste cose, me le ricordo mentre gironzolo per la world map :D ), un'altra vicino oilvert (o ipsen???). se ne dimentico qualcuna perdonami :D .
altra cosa: hai fatto le bolle e le crepe, vero?
A FFX ora ho preso la god hand di rikku con tutti i potenziamenti, ma purtroppo non posso ancora accedere ai danni Apeiron in quanto rikku con un attacco Ultracidio mi farà max un 820 danni :P asd, direi che è troppo poco :D, ora mi appresto a prendere l'arma di Tidus e successivamente quella di Auron in quanto è l'unico che riesco a fare circa 9000 punti danno :D.
Ieri nelle rovine di Omega ho ucciso Ultima con Jojimbo facendo la tecnica Zanmato, bellissima, l'ha uccisa in un sol colpo, poi non conoscendo la zona mi sono scontrato con Omega e sono perito al terzo round :(, mi sa che le rovine non sono ancora cosa per me.