In quanto rompiscatole? Quoto!:asdevil:
Visualizzazione Stampabile
In quanto rompiscatole? Quoto!:asdevil:
E BEATO TE! TI FARANNO SANTO!:riso: se non ti fanno ridere non li guardare...io non ho mai detto niente a voi e voi fate lo stesso...
ma siete fissati con i video a caso...bisogna laurearsi per postare un video? posto quello che mi piace ok? Non voglio rovinarmi la fine dell'anno e quindi posto un altro video NON A RANDOM e scroll on....:rolleyes: buon anno! :riso: :riso: :riso: evvia, Alby, non essere sempre SERIO E PIGNOLO! RIDICI SOPRA E .....BUON ANNO!@alby: meglio la risposta fantasma che il doppio post! E...per giunta senza un tuo video!Ma dico...hai voglia di cercare rogne il 1° dell'anno? Non è aria....e se non hai mai criticato un mio video è come se l'avessi fatto...dicendo: ah, c'è qualcuno allora che apre un suo video? ahahahahah! (riso amaro!)
Ecco, mi era venuto il dubbio che mi avessi dato la 'risposta fantasma'. Il bello è che ora hai anche la scusa per avermela data in questa forma. Vabbè, facciamo come dici tu, cambiamo argomento e chi s'è visto s'è visto (tanto per cambiare).
Scusate il doppio post, ma non potevo fare altrimenti.
seh...dovrei dire anch'io che i vostri video non fanno ridere...come questo...che può andare bene come videogioco per scaricare l'aggressività insita nell'essere umano, la violenza, la sete di sangue...la vendetta, la giustizia...la voglia di sopraffare l'altro a tutti i costi...ma siccome sono educata non lo dico che fa piangere...:cannabis: e posto un mio video, NON A RANDOM ma perchè a ME fa ridere...e mi piace! :ahsisi: :stralol: :stralol: :stralol: ANCH'IO, DARGIL...HO ESPRESSO IL MIO PENSIERO...e quel video non mi piace...a parte il videogioco che trovo superlativo...ma non fa ridere...andava bene nella sezione videogiochi e basta...magari non l'hai nemmeno aperto, il mio video...come dice Alby619...
Non mi fa ridere, ma hey, ho espresso il mio pensiero