Visualizzazione Stampabile
-
mi serve per FUT ma... punte mancine?
-
Van Persie, Giuseppe Rossi, Diego Buonanotte, Podolski, Olic, Negredo etc. :D
-
alla fine ho ripiegato su martins.
tanto il gioco è talmente ben equilibrato ( :rotfl: ) che conta solo la velocità
-
La velocità è importantissima, ma dipende da che tipo di gioco vuoi fare. Per dire Drogba non è veloce, ma non è affatto una pippa in Fifa.
Anche quanto uno è grosso è importante in Fifa :sisi:.
:look:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
La velocità è importantissima, ma dipende da che tipo di gioco vuoi fare. Per dire Drogba non è veloce, ma non è affatto una pippa in Fifa.
Anche quanto uno è grosso è importante in Fifa :sisi:.
:look:.
a dire la verità il gioco mi sembra, non sbilanciato verso la velocità, ma incredibilmente sbilanciato verso la velocità. basta vedere i prezzi dei giocatori veloci, anche silver.
i difensori poi, sono stati letteralmente umiliati in fase di sviluppo. i vari nesta etc vengolo ridicolizzati come educande dal primo suazo che passa. Possono essere forti in difesa quanto vogliono, ma alcuni monumenti del calcio mondiale sono resi inutili dalla bassa velocità.
per l'amor di dio, Drogba ha dei valori talmente elevati altrove che regge, ma in media il bilanciamento è imbarazzante. vedi il gioco aereo: praticamente non lo fa nessuno.
Per fare un paragone di giocatori di valore simile ma uno veloce e l'altro meno veloce ma più potente... Drogba te lo porti a casa con un quarto di quello che cosa Doumbia.
Insomma, la modalità FUT è bellissima, una droga, è come la Master league online di pes lo scorso anno.
é proprio fifa che ha dei problemi di fondo incredibili, dalla fisica dei giocatori, a quella del pallone, sino al bilanciamento.
-
http://www.fifafanatic.com/fifa-12-best-young-players/
Qui si possono trovare tutti i migliori talenti per la Carriera e il loro potenziale di crescita. :D
-
Citazione:
El Fundo
a dire la verità il gioco mi sembra, non sbilanciato verso la velocità, ma incredibilmente sbilanciato verso la velocità. basta vedere i prezzi dei giocatori veloci, anche silver.
i difensori poi, sono stati letteralmente umiliati in fase di sviluppo. i vari nesta etc vengolo ridicolizzati come educande dal primo suazo che passa. Possono essere forti in difesa quanto vogliono, ma alcuni monumenti del calcio mondiale sono resi inutili dalla bassa velocità.
per l'amor di dio, Drogba ha dei valori talmente elevati altrove che regge, ma in media il bilanciamento è imbarazzante. vedi il gioco aereo: praticamente non lo fa nessuno.
Per fare un paragone di giocatori di valore simile ma uno veloce e l'altro meno veloce ma più potente... Drogba te lo porti a casa con un quarto di quello che cosa Doumbia.
Insomma, la modalità FUT è bellissima, una droga, è come la Master league online di pes lo scorso anno.
é proprio fifa che ha dei problemi di fondo incredibili, dalla fisica dei giocatori, a quella del pallone, sino al bilanciamento.
questo è il principale motivo per cui online trovi per il 90% gente che usa moduli con difesa a 5, che in questo fifa sono gli unici a garantire un minimo di copertura altrimenti gol a gogo! :asd:
-
A mio parere il Milan è una delle squadre più forti del gioco. Ma voi avete notato che ci sono giocatori estremamente pompati che non valgono molto?
In Ultimate Team avevo Reyes che aveva 86 circa e non valeva quasi niente!
-
Citazione:
El Fundo
Sì, alla fine sono d'accordo. Infatti la Costa D'Avorio con Gervinho e Doumbia sulle fascie è fortissima :lol:.
-
Citazione:
Jojo10
Sì, alla fine sono d'accordo. Infatti la Costa D'Avorio con Gervinho e Doumbia sulle fascie è fortissima :lol:.
sai che sto giocando solo a fut?
tutto il resto l'ho toccato per 2 amichevoli e basta, pensavo che la velocità fosse esagerata solo in fut, tra allenamenti, intesa etc.
però dovremmo ri-tirare su il topic di fut.
possibile che lo stiamo portando avanti solo io e bizio? è divertentissimo