Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pagan89
Che versione hai? L'hai patchato alla versione 1.5?
Dove sei arrivato?
A che difficoltà stai giocando?
Ho finito l'interrogatorio :D
enhanced edition
credo di sì
3 capitolo
normale
-
Giocato al multiplayer di Jamestown. Uhuh, bello.
-
Mi mancava il primo Portal, l'ho comprato a soli 7 euro da Steam e stasera lo inizio
-
Citazione:
Sengu
Mi mancava il primo Portal, l'ho comprato a soli 7 euro da Steam e stasera lo inizio
"Soli", beh, a sette euro mica è scontato.
-
sto rigiocando a medieval total war. giuro su dio che asfalto polacchi, ungheresi e un'altra popolazione a nord della germania di cui non ricordo il nome. per i cazzi dei polacchi che mi hanno attaccato, io sono andato a fargli il culo in polonia e il papa rompe le palle a me. mica però lo dice ai polacchi. ma tanto è destino che vengano torturati dai tedeschi, mia nazione giocante. questione di pochi turni
-
Citazione:
Roscio360
sto rigiocando a medieval total war. giuro su dio che asfalto polacchi, ungheresi e un'altra popolazione a nord della germania di cui non ricordo il nome. per i cazzi dei polacchi che mi hanno attaccato, io sono andato a fargli il culo in polonia e il papa rompe le palle a me. mica però lo dice ai polacchi. ma tanto è destino che vengano torturati dai tedeschi, mia nazione giocante. questione di pochi turni
Io con Shogun 2 invece non riesco a superare il terzo tutorial, quello delle fortezze.
-
Citazione:
Roscio360
E tu butta giù il papato. Tanto con la tedeschia è difficile tenere le alleanze. A sto punto fai prima a metterteli tutti nemici e beccarti roma. :sisi:
-
Citazione:
Black Ghost
Io con Shogun 2 invece non riesco a superare il terzo tutorial, quello delle fortezze.
ah! ma il bello è che gioco a normale. e se a normale gli alleati fanno gli infami e tradiscono...
Citazione:
Mirmidon
E tu butta giù il papato. Tanto con la tedeschia è difficile tenere le alleanze. A sto punto fai prima a metterteli tutti nemici e beccarti roma. :sisi:
cercherò di fare del mio meglio, meglio di quello che ha fatto hitler spero. creperanno milioni di persone, causa la mia ira scatenata dai polacchi zozzi. lo giuro
-
Mentre aspetto l'arrivo di Batman AC sto rigiuocando a quel capolavoro che risponde al nome di Metro 2033.
Giuro che in certe scene, ancora oggi, è capace di farmi scendere la lacrimuccia...
-
Alla fine ho cominciato Resident Evil 0.