Ok.:riso1:
Visualizzazione Stampabile
Ora mi chiedo, cosa ce ne facciamo di borriello????
Nella mischia, sta più o meno nel medio livello di tutti gli attaccanti che abbiamo.
Non sono d'accordo sul suo acquisto, sia per questioni tecniche (ok che fa sempre bene avere attaccanti in più, ma con Del Piero, Vucinic, Matri e Quagliarella io mi sarei accontentato) e sia soprattutto per questioni morali (il fatto di rifiutare la nostra maglia per fare panchina a Roma non me lo fa considerare un giocatore degno di indossarla).
Borriello non è un fuoriclasse ma,29 presenze col milan 14 goal,non ha fallito a Roma ma,li deve giocare a prescindere Totti,ergo è più forte di Matri e Conte lo sà.
ps
Caro Guardalà (sky),cambia mestiere,è meglio.
boriello sarà una sorpresa e se riuscite a prendere caceres, allora sarà una squadra migliore.
Io avrei tranquillamente evitato l'acquisto, se riscattato sarebbe un altro pesante ingaggio che si accollerebbe alle spalle della società. Non sarà Amauri che non gioca, ma è comunque un ingaggio importante, e direi che avendone già tre che non trovano molto spazio (Del Piero, Toni e Iaquinta, senza contare Amauri), ammesse anche le cessioni, non penso che Borriello riesca a scardinare le gerarchie. Spero di sbagliarmi :)
Un altro inutile scarto, che se va bene si farà 1 anno e poi andrà ceduto.
Borriello NON è UNO SCARTO,a Roma deve giocare Totti,lo sanno pure le pietre del Colosseo.
Conte dichiara:
Borriello scarto?Si,come Pirlo!
W Conte,ricordatevi la Juve da dove viene!