Visualizzazione Stampabile
-
Sono arrivato alla 7x16 di How I met your mother e ancora non c'è neanche un accenno di spiegazione a quello che si è visto alla fine della sesta stagione, anzi la situazione pare complicarsi ulteriormente.
Vista anche la 18x01 di Top Gear, mi fa morire ogni volta :lol:
-
L'ultima di The Walking Dead. Decisamente meno inutile della precedente, non stupenda ma almeno ha un suo perché.
-
Appena vista. A me è piaciuta parecchio. Parecchia azione, sia con gli zombie sia con altri sopravvissuti... Dialoghi a spezzare, nè lunghi nè noiosi e messi quando ci volevano. Ah e il tizio nuovo che peggio di quelli che già ci sono non può essere. Anzi spero proprio che un paio di quelli della vecchia guardia muoiano in un bell'attacco :lol: Tipo T-Dog che è di un inutilità assurda o quel bamboccio del figlio di Rick che non si può sentire proprio :lol:
-
Tipo una settimana fa mi son visto Supernatural 7x12 e 7x13. Puntate stand alone, la 12 figa e la 13 pessima.
Poi oggi ho visto la prima di Alcatraz. Non male, decisamente, la voglia a fine episodio di proseguire c'è quindi funziona. Sam Neill ha un ruolo antipatico ma lui non posso odiarlo :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Appena vista. A me č piaciuta parecchio. Parecchia azione, sia con gli zombie sia con altri sopravvissuti... Dialoghi a spezzare, nč lunghi nč noiosi e messi quando ci volevano. Ah e il tizio nuovo che peggio di quelli che gią ci sono non puņ essere. Anzi spero proprio che un paio di quelli della vecchia guardia muoiano in un bell'attacco :lol: Tipo T-Dog che č di un inutilitą assurda o quel bamboccio del figlio di Rick che non si puņ sentire proprio :lol:
seriamente T-Dog non ha mai avuto un senso in quella serie....
-
Nella settima stagione di Supernatural non c'è trama principale.
-
La quarta di breaking bad è stata la migliore.
Ho ancora i brividi per il finale di stagione.
A proposito, non avevo mai divorato così tante puntate in così poco tempo.
-
Io ve l'avevo detto che era una figata, ci avete messo troppo a mettervi a guardarla.
-
Io ce ne metto ancora un po'. AHA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Io ve l'avevo detto che era una figata, ci avete messo troppo a mettervi a guardarla.