anche secondo me Jayden è il migliore.Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Che tu ci creda o meno, non muore mai
Bah, allora chiedermo meglio al mio amico; magari ho capito male io.
@Vergil anch'io ci sono rimasto di merda. :asd:
Silent Hill 3.
Con l'arrivo a Silent Hill il gioco è diventato appassionante... Fa impressione tornare nell'ospedale del capitolo precedente... E poi...
Spoiler:
Ci alterno Devil May Cry 2 e Patapon.
Patapon è coinvolgente :asd: Devil May Cry 2 me l'aspettavo peggio...
Iniziato l'ultimo WRC, che mi sta lasciando un tantino perplesso.
O io in questi 6 anni in cui ho seguito gare di rally non ho capito una ceppa, oppure milestone ha ricoperto tutti i tracciati d'olio. Mai visto delle auto slittare così tanto per un nonnulla.
Credo sia giunto il momento di riprendere The Witcher.
Finito il cd 1 di Devil May Cry 2, Lucia. Troppo facile, non sono mai morto D:
Spero di poter riscegliere la difficoltà quando lo comincierò con Dante... Comunque sarò blasfemo, ma il secondo capitolo mi sta divertendo più del primo, più combo e i boss sono molto più divertenti.... Come ho già detto, me lo aspettavo peggio... per ora è un 8- solo perchè Lucia come protagonista è una chiavica :lol: e per la difficoltà... altrimenti l'avrei messo un gradino sotto Onimusha Warlords che rimane il mio action preferito (per ora)...
Ha i suoi difetti purtroppo, come la telecamera gestita da cani e la mancanza di atmosfera, ma anche solo di uno stralcio di vita, si gioca e basta, la grafica rimaneva bella, il sonoro idem, il gameplay se non fosse stato per le telecamere ottimo ma inferiore al primo come varietà, per il resto manca proprio di carisma