Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
A me il voto dato a caso da l'idea di parecchia superficialità. E' in questi contesti che si dovrebbe vedere la maturità del ragazzo. Piuttosto astieniti, invece di votare alla pene di segugio (tu impersonale).
Ah, già, dimenticavo: avuti i risultati del compito di storia dell'arte. Preso un 7.
Senti, sinceramente finché sono ricconi in cardigan a cercare di prendermi per culo per essere votati posso pure stare al gioco e starli a sentire, ma quando sento dei fessi esattamente come me fare promesse che NON si possono mantenere (cazzo, quest'anno ci hanno proposto L'AREA FUMATORI ROTLF) non posso fare altro che votare quello con la lista meno assurda, magari anche senza esaminare tutte le altre.
Se poi tu hai il potere di scovare nel voto del RAPPRESENTANTE DI ISTITUTO SCOLASTICO la prolessi del cittadino, allora buon per te :lol: ma sinceramente dare del superficiale ad uno che magari non ha semplicemente tempo da perdere perché sa che non cambia niente (almeno da me) mi sembra quanto meno azzardato. Ti consiglio di rimangiartelo.
Oggi fatto questionario sui tre canti dei Purgatorio... ho scritto come un folle, sono uscite quattro pagine (pagine, non colonne) e mezza o.o
-
Oggi è stata una giornata molto positiva:
8 al compito di latino
9+ al compito di mate
:sisi:
-
quindi 9 colonne e un pezzetto?
-
No, no, essendo un questionario non avevamo bisogno di piegare il foglio :lol:
-
Compiti per domani di Latino:
"Quis nostrum animo tam agresti et duro fuit, ut Roscii morte non commoveretur? (Cic.)
Roscio traduci...
-
Citazione:
Blaze
No, no, essendo un questionario non avevamo bisogno di piegare il foglio :lol:
il nostro prof come questionario ci da delle fotocopie con degli spazi da riempire :sisi:
-
Beati voi, a noi 11 domande... :lol:
Tw!ster, chi tra noi fu di animo tanto agreste e duro da non essere commosso dalla morte di Roscio?
IO, SE MORISSE IO.
-
Citazione:
Tw!ster
Compiti per domani di Latino:
"Quis nostrum animo tam agresti et duro fuit, ut Roscii morte non commoveretur? (Cic.)
Roscio traduci...
Citazione:
Blaze
Beati voi, a noi 11 domande... :lol:
Tw!ster, chi tra noi fu di animo tanto agreste e duro da non essere commosso dalla morte di Roscio?
IO, SE MORISSE IO.
anzu ti adoro <3
-
Tw!ster, declinami Roscius.
-
Roscius è come virus, apparte al nominativo si declina il sinonimo illiteratus.