Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
No Loal non dirmi così :asd:
Comunque non è tradotto... Probabilmente lo sarà nella versione scatolata come fu per la prima stagione :ok:
Eh bho. L'ho finito, la recensione arriverà a brevissimo, ma diciamo che mi ha lasciato un po' interdetto. Altro capitolo pieno di scene forti, indubbiamente, ma mi chiedo a livello di trama a cosa sia servito. Non voglio fare spoiler, ma pare che tutto sia tornato dove l'avevamo lasciato col capitolo prima.
-
-
Loal mi ammazza :asd:
Non ho resistito alla tentazione e mi sono buttato a capofitto in Abe's Oddisee, comprato ieri a 2,99 € insieme a Exodus.
Quante lacrime di commozione :asd:
Maaaaa... QUANTO DIAMINE ERA DIFFICILE STO GIOCOOOOOOOOO?!?!?!?!
-
Ma che schifezza è X-2? Mamma che odio, ho la forte tentazione di abbandonarlo gia dopo un ora di gioco.
-
Appena cominciato l' atto 5 di MGS 4, dopo un' ora ancora non sono riuscito a passare la prima stanza, tra guardie-rane e gekko mi devastano sempre. :(
Il gioco comunque è incredibile, i giapponesi devono essere fortemente disturbati per concepire trame e storie personali del genere, per non parlare di tutti i nonsense che a volte mi fanno morire dal ridere e a volte mi fanno dire PERCHE' ?? aHAH :)
Unici difetti a mio avviso sono i sistemi di copertura e il corpo a corpo praticamente inutilizzabile (almeno, io non riesco. Per afferrare Vamp ho fatto almeno 10-15 tentativi :D ).. Considerata l' età del gioco comunque ci sta, e poi storia e personaggi dominano e adombrano qualsiasi tipo di difetto..
-
Ho recuperato tutta la cazzo di saga per giocare a Deception IV.
-
Citazione:
Marino
Ma che schifezza è X-2? Mamma che odio, ho la forte tentazione di abbandonarlo gia dopo un ora di gioco.
Faresti bene. Il gameplay in sè non è male, ma lo stile del gioco è da denuncia
-
Citazione:
~Snake Eater
Ho recuperato tutta la cazzo di saga per giocare a Deception IV.
Che è il remake del primo. Cacchio però pure tu che te li giochi uno dopo l'altro sei masochista.
Io ho cominciato e droppato Knytt Underground. Troppo dispersivo e quei comandi alla cazzo non sono accettabili nel 21simo secolo, anche se è un indie. Quindi ho cominciato Quantum Conundrum. Portal for kiddos.
-
Citazione:
ObsCorey89
Che è il remake del primo. Cacchio però pure tu che te li giochi uno dopo l'altro sei masochista.
Io ho cominciato e droppato Knytt Underground. Troppo dispersivo e quei comandi alla cazzo non sono accettabili nel 21simo secolo, anche se è un indie. Quindi ho cominciato Quantum Conundrum. Portal for kiddos.
Quantum Conondrum è simpatico. Knitt anche io lo abbandonai, mi ci perdevo, non capivo dove andare e mi frustrava alquanto non capire proprio quale fosse il mio scopo. Stilisticamente, poi, lo ricordavo orrendo.
-
Abbondonato ufficialmente, insopportabile, odio qualsiasi cosa dicano. Provo a prendere una pausa dalla psvita e cerco di andare avanti in qualche altro gioco lasciato in sospeso.