Zanmato è terribilmente game breaker e tristissimo da usare, proprio per questo non ho mai cagato Yojimbo
Visualizzazione Stampabile
Zanmato è terribilmente game breaker e tristissimo da usare, proprio per questo non ho mai cagato Yojimbo
Sì, diciamo che ti toglie da situazioni ostiche dopo magari giorni di combattimenti frustranti :asd:
Oggi stavo facendo una bella partita, gli avevo tolto metà, poi ho fatto la cagata di usare il turbo di Auron e così mi ha attaccato 3 volte di fila e mi ha distrutto.
Proprio una piaga sto Jecht, eh?? :asd:
Lo usi Hastega, vero?
Sisi, ho provato anche a usare zombie, solo che l'effetto dura solo un turno, cioè solo per uno dei due pilastri, al secondo è gia svanito. Ho provato anche amodificare le armi aggiungendo DIF pietra, ma nonostante abbia li oggetti necessari non mi fa modificare.
Certo, te l'ho scritto anche prima: il primo Pagoda gli toglie 1500 e lo cura dallo status Zombie, il secondo gli dona 1500, così che il risultato è zero. Devi utilizzare ogni volta la tecnica di Auron, io ricordo che non feci così; forse avevo delle armi con Attacco Zombie, non rammento
L'ho ucciso!!!!!!!!!!!!!!!
Dajeeee Mariiii'!!! :lol: