Ottimo grazie, ecco perchè mi hanno dato la operator con il silenziatore e dopo un pò sparava tuoni :D
Visualizzazione Stampabile
Finito Crash Twinsanity, l'ho trovato davvero ben fatto ed il cameo di Spyro nel finale vale da solo il prezzo del biglietto :asd:
L'ho trovato il miglior Crash tra quelli che non sono stati sviluppati dalla Naughty Dog, ed è riuscito a divertirmi forse anche più di quelli "originali". Pecca però di brevità, ed i diversi bug (personaggi che si bloccano, nemici che si buttano dalle sporgenze senza motivo o gravi errori di compenetrazione poligonale) minano un po' la comunque piacevole esperienza. C'è però da dire che mi ha fatto ridere e ho trovato simpatico anche il plot, che parte per essere senza alcuna pretesa. E' anche abbastanza vario, con diversi livelli particolari e sezioni fuori di testa, anche se abbastanza spesso ci sono delle sezioni abbastanza ostiche (ad esempio alcune parti nella caldaia) dove ci si ritrova a morire e ripartire dall'inizio del livello, e la cosa alla lunga può risultare frustrante. Tutto sommato è un bel gioco, che diverte senza troppe pretese e sono contento di aver recuperato, 8. :sisi:
Non è dispiaciuto nemmeno a me, soprattutto per le musiche e per i vari cameo dai primi Crash Bandicoot, oltre a Nina Cortex che come personaggio non mi dispiace (sicuramente meglio di Coco Bandicoot). Per il resto come gioco non è niente di che, ma comunque godibile. Punto positivo anche nelle ambientazioni.
Io ricordo di averlo droppato due volte perchè dopo aver preso tutte le casse all'inizio perdendo 15 minuti morivo e dovevo ripetere tutto.
Finito Outlast su PS4.
Deludente, non quanto Amnesia, ma mi aspettavo di più. Partendo dal dato di fatto che è un totale riciclo di roba già vista, Amnesia, Project Zero, Obscure, Silent Hill, Hostel, Saw e così via... non riesce a dare un pizzico di credito al giocatore. Ad ogni cut-scene finisci sistematicamente tra le grinfie del mostro di turno che ti fa finire nei guai (credo succeda 6-7 volte nel gioco) e ogni volta sembri cos' vicino al traguardo o a una svolta, ma finisci per sorbirti il solito copione. Oh mi è scivolata la telecamera, fammi tornare tra quel branco di esseri dimenticati da Dio, mutilati e vogliosi di squartarmi in due con le lame che brandiscono. Nella parte centrale del gioco si riprende molto bene, Trager è un'antagonista molto intrigante. Buona l'interazione con i pazzi del manicomio. Altra buona trovata sono i lamenti del protagonista, molto coinvolgenti. Promosse musiche e effetti sonori.Spoiler:
Indovinate? Mi sono bloccato a final fantasy x, che novità incredibile!Spoiler:
I JRPG non fanno per te :asd: