Yamcha.
Visualizzazione Stampabile
Yamcha.
Yamcha mi pare avesse solo il sospetto...
Credo sia Nam (a cui è lo stesso Jack Chan a rivelarlo)
Bhe, yamcha, lo scopre, tanto che muten è costretto a raggirarlo appunto col trucco di nam. Direi che, a seconda di come si interpreta la domanda, potrebbero essere entrambi giusti. Si attende l'autore.
In alternativa, il primo che lo smaschera senza poi avere ripensamenti e senza aiuti da parte dello stesso muten è l'eremita della gru, ma non credo affatto sia giusto.
Per "scoprire" non intendevo smascherare e il primo a venire a conoscenza del travestimento di Muten è proprio Nam,dato che Yamcha non è riuscito a provarlo.
Tocca a RomeOmega (pessima).
Uhuhuh! Le so tutte! (Seeeeee :asd:)
Ok! Vediamo... cosa chiedo... hmm... ecco:
Quale pg., definito malvagio (o cmq descritto come entità ambigua) aiuta uno degli eroi fornendogli il mezzo con cui rafforzarsi (anke se prima lo ha messo alla prova duramente) e salvare la situazione?
Non ho capito molto bene la domanda ma ci provo lo stesso...
Piccolo?
Neanche io ho capito la domanda....
C16?
Mi spiace, no!
Allora vi aiuto: il pg. di cui parlo (facendo riferimento al solo anime) è alquanto misterioso e appare unicamente in quell'occasione ed è dotato di poteri alquanto notevoli... tecnicamente lo si può vedere come malvagio (anke se non mi azzardo a definirlo tale), eppure offre ad uno dei buoni il mezzo necessario a liberare il suo potenziale...
Il supremo precedente al namecciano?
boh... quello che fa bere a goku l'acqua miracolosa nella prima serie?
Diciamo che ha indovinato Shadow trunks?
Saga filler di Garlik Jr...il vecchio Dio della terra
Sì,che dopo aver messo alla prova il suremo gli permette di salvare il mondo con l'acqua sacra.
Ehm... ci sei vicino! Ma non è l'aqua miracolosa...
Veramente quella di Karin è l'acqua sacra! Però confermo che sssebi ci è quasi arrivato!
No... un supremo non è malvagio (o apparentemente tale), si oppone al figlio di Kattatsu xkè non lo considera degno del suo ruolo... poi però capisce che in realtà è un buon successore! Ma non libera il potenziale di nessuno!
Vabbè non mi ricordo il nome dell'acqua però il personaggio l'ho capito, è quello che fa bere l'acqua a goku che gli dà il potere speciale, se non ricordo male goku era in un posto di ghiaccio insieme a Yajirobay, la domanda non voleva sapere il nome dell'acqua ma chi era il personaggio e credo di averlo specificato abbastanza chiaramente, o no?
Ditemi tutti i draghi di cui si conosce il nome.
incompleta, ma ci sei arrivato molto vicino.