È probabilmente il migliore RE old style del gruppo.. Sto giocando dopo qualche anno Street Fighter Alpha 2, btw.
Visualizzazione Stampabile
È probabilmente il migliore RE old style del gruppo.. Sto giocando dopo qualche anno Street Fighter Alpha 2, btw.
Super Mario World per Snes, ad inizio post, ti dice qualcosa? :asd:
Praticamente il figlio della mia prof. d'italiano se ne è andato di casa.
La prof, non sapendo come disfarsi delle sue cose, alcune ce l'ha portate a scuola...Ci ha portato delle riviste riguardo i videogiochi, regalandocele gratuitamente...Io colto subito la palla al balzo, prendendomene un bel malloppone(Quasi tutte potremmo dire), alcune sono in ottimo stato, tutte le altre che sono vecchiotte(Ecco perché l'ho postato in retrogame) son un po' sgualcite ai lati, ma comunque in ottimo stato.
Spoiler:
Tra tutte, ho letteralmente amato, leggere questa:
Spoiler:
Che dire...Bingo :sisi:
Gameinformer è un'ottima rivista. Soprattutto se usata in bagno come stimolo
Beh, mi pare che logico con alcune posizioni non sia d'accordo, chi potrebbe mai esserlo su tutte?
Quel Final Fantasy X al 45 posto è un calcio ai coglioni, per esempio, e vari inserimenti di Sonic, senza accennare nemmeno lontanamente a Crash o Spyro.
Piuttosto ho apprezzato per come è stata scritta, e per i vari inserimenti rètro.
In effetti vedere FFX nella top 100 è un calcio nei coglioni allucinante.
E Sonic caga in testa a Crash e Spyro contemporaneamente, per importanza storica e qualità.