Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
allora come serie harrier-cobra-nucleare o al posto dell'harrier il predator:sisi;
ti consiglio di usare un'arma silenzaiata (scar-h) con sciacallo inflessibile e ninja piazzi le claymore e camperi
oppure con il lanciagranate e tumper in mappe come terminal fai massacri:sisi:
Poi ero io quello che camperava ;) :-P
-
Citazione:
Tw!ster
Poi ero io quello che camperava ;) :-P
per la nuke ammetto di camperare :sisi:
cmq ieri ho fatto un domino con 56uccisioni e 6 morti
che bello l'AC130 :asd: e il lanciagranate :asd:
-
Io una volta sono riuscito a fare 20 uccisioni di seguito.:sisi:(Senza usare AC130)
Avevo scar-h e ho chiamato il Pave Low, finite le munizioni ho incominciato la maratona con Desert Eagle e coltello da combattimento, ma non è bastato.
Comunque io non riesco a camperare:asd:
Che mappe mi consigliate e che angolo/area della mappa mi consigliate per camperare ?
PS:Non so cecchinare.:asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Io una volta sono riuscito a fare 20 uccisioni di seguito.:sisi:(Senza usare AC130)
Avevo scar-h e ho chiamato il Pave Low, finite le munizioni ho incominciato la maratona con Desert Eagle e coltello da combattimento, ma non è bastato.
Comunque io non riesco a camperare:asd:
Che mappe mi consigliate e che angolo/area della mappa mi consigliate per camperare ?
PS:Non so cecchinare.:asd:
io in skidrow 17 di fila col coltello:sisi:
cmq in terminal si campera che è un piacere :sisi: ma anche in roundown tu camperi nella casa tra A e B (IN DOMINIO) sdraiato e fai strage
-
vai cj continua a darmi consigli >:-)
-
Citazione:
cj altair simpson
io in skidrow 17 di fila col coltello:sisi:
cmq in terminal si campera che è un piacere :sisi: ma anche in roundown tu camperi nella casa tra A e B (IN DOMINIO) sdraiato e fai strage
Eh Già forse camperando in quella casa ho una minima possibilità di lanciare la bomba. :sisi:
Un giorno dovremmo giocare insieme Cj:sisi:, così mi pari il culoe mi fai lanciare l'atomica.:scream:
-
che camperoni, voi non siete puri ù_ù
-
Citazione:
Dargil
che camperoni, voi non siete puri ù_ù
Ha parlato il racconta balle. :ahsisi:
Che livello sei su CoD ?
-
http://www.youtube.com/watch?v=wcV1S...eature=related
cmq l'harrier bisogna lanciarlo bene perchè non si muove molto e quindi se lo lanci male sono cazzi:sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Eh Già forse camperando in quella casa ho una minima possibilità di lanciare la bomba. :sisi:
Un giorno dovremmo giocare insieme Cj:sisi:, così mi pari il culoe mi fai lanciare l'atomica.:scream:
magari stasera ci facciamo una partita alla camper:lol:
cmq ho sentito che oggi è arrivata la 1.09 (patch) che risolve il glitch degli approvigionamenti infiniti