Domanda al volo proprio: il manga di Fate/stay Night che mi sembra si sia fermato al 9° volume lo continuo o pure no?
Visualizzazione Stampabile
Domanda al volo proprio: il manga di Fate/stay Night che mi sembra si sia fermato al 9° volume lo continuo o pure no?
Finito Honey and Clover II: superore al primo, se non altro per la brevità.
Ora comincio Kaiba.
2 giorni fa ho letto Kick-Ass 1 e il primo numero di Hellboy della versione collection Seed of Destruction contenente i primi 4 numeri.
Fighi entrambi, il secondo in particolare per l'atmosfera.
Poi poco fa Kick-Ass 2 - 3 - 4: rulla, senza alcun dubbio. L'unico difetto è lo stile di Romita Jr., mai andatomi a genio.
E il primo numero di Dylan Dog: zombies rule.
Continualo Dylan, i primi numeri sono splendidi.
Sì sì, nessun dubbio che continuo, fidati :ahsisi:
Comprato finalmente il 59 di One Piece.
Il mio volume preferito di tutta la serie.Quello che rileggerò all'infinito...la prima parte è stupenda,il flashback alla fine non lo ho trovato interessante,ma almeno approfondisce un po' Ace e Rufy.
Il flashback migliora un po' verso la fine, ma in generale non è tra quelli memorabili.
Sono riuscito per ora a leggere solo il primo numero di Alan Ford. Decisamente bello, fresco e divertente, non c'è che dire. Prima di tutto Alan è simpatico, t'ispira allegria anche solo quando parla da solo. I disegni sono ottimi, pur essendo datati (onore a Magnus), e la trama è stupenda pur essendo semplice.
Non ho visto il gruppo TNT al completo, ovviamente, ma già posso ben intuire quale sarà l'affiatamento della banda.
Le circa 130 pagine sono subito scese con facilità :ahsisi:
Ho letto Mushishi fino al volume 9. Le ultime storie stanno prendendo una piega che avrebbero dovuto prendere già da qualche numero, dato che mi stanno facendo impazzire.
"L'acqua più azzurra" è per ora tra i miei capitoli preferiti, stupendo.