Provato forza e confermo che è in italiano sia il menu che la voce dell'annunciatore. Inoltre dentro ho trovato un codice per un dlc, ma penso che quello lo diano anche qui in Italia.
Visualizzazione Stampabile
Provato forza e confermo che è in italiano sia il menu che la voce dell'annunciatore. Inoltre dentro ho trovato un codice per un dlc, ma penso che quello lo diano anche qui in Italia.
Ma lol, basta un accenno al rimborso ed ecco come fanno in fretta e frettaCitazione:
We are aware that your order for the item(s) below is still outstanding and apologise that this has not yet been sent.
Order number 9970827
Mirror's Edge
We remain in contact with our suppliers and will keep you updated as soon as we are able to send the item to you.
Once again please accept our apologies for the extended delay in sending your order and do not hesitate to contact us at customer services colleagues if we can be of any further help.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
...E il primo Borderlands e' arrivato.
Segno che anche Zavvi e' affidabile. :sisi:
Pagato 22€ + spicci,spese di consegna incluse.
...Se tutto va bene la prossima settimana dovrebbe arrivare l'altro...
..."Incrociamo i diti"...:p
EDIT: ...Ma che carini!:D...Visto che mi avevano addebitato due volte lo stesso ordine per errore(ovviamente hanno provveduto subito a rimborsarmi),per farsi perdonare mi hanno anche mandato una bella letterina con un codice valevole per un 10% di sconto sul prossimo acquisto! :yeah:
...Adesso siamo diventati amichetti...:lol:
Dio non riesco a trovare il pulsante giusto per inviare una mail a thehut x lamentarmi!!! help!!!!
Siccome sto pian piano convincendo mio padre a farmi comprare su The Hut volevo sapere se ci fossero altri metodi di pagamento a parte con la carta di credito e come arrivano le spedizioni.
Grazie in anticipo. :)