Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberto178
Infatti 'sto per farmi una "MGS full immersion": MGS 3, MGS PO, MGS PW. Il 3 ce l' ho già da qualche mese, ma non ho mai avuto il tempo di giocarlo, a parte quell' assurdo mini-gioco con le scimmie di Ape Escape.
Ma il minigioco con le scimmie di Ape Escape non si sblocca una volta finito il gioco? Forse ricordo male.
-
Citazione:
michele longobardi
Ma il minigioco con le scimmie di Ape Escape non si sblocca una volta finito il gioco? Forse ricordo male.
No ti assicuro che senza aver fatto nulla, me lo dava già dal primo minuto nel menu principale, ci avevo giocato dieci minuti circa, giusto per vedere la grafica e provare i controlli.
-
Ragazzi, in questo periodo sto giocando Smack Down vs Raw 2008.
Mai visto un gioco migliore per scaricare lo stress. Troppo bello fare a botte :lol:
-
Citazione:
Davide 166
Ragazzi, in questo periodo sto giocando Smack Down vs Raw 2008.
Mai visto un gioco migliore per scaricare lo stress. Troppo bello fare a botte :lol:
Urban Reign, attacca! :asd:
Beh, MGS2 è un capolavoro unico, la parte di Otacon e E.E. mi ha commosso veramente, sopratutto quando
-
Citazione:
Anto98
Urban Reign, attacca! :asd:
Gran ficata. Un appunto che si può fare è che molti lottatori sono troppo simili tra loro.
-
Tanto ps2 da Ottobre 2009 al 31 Marzo 2010 ha venduto 6,8 milioni di unità passando da 140 a 146,8 milioni totali.
Lode alla console intramontabile!
:hail:
-
Citazione:
samfisher88
Tanto ps2 da Ottobre 2009 al 31 Marzo 2010 ha venduto 6,8 milioni di unità passando da 140 a 146,8 milioni totali.
Lode alla console intramontabile!
:hail:
Vabbé "intramontabile" mica tanto, il supporto vero a PS2 é finito con l' uscita di God of War 2, tre anni fa. Adesso viene comprata quasi solo da bambini che non hanno mai avuto una console "home" e decidono di prendere quella più economica e col miglior parco di videogiochi, per rapporto qualità-quantità. Detto da uno che é rimasto ancora alla precedente generazione(Xbox, PS2, PSP).
-
Citazione:
Alberto178
Vabbé "intramontabile" mica tanto, il supporto vero a PS2 é finito con l' uscita di God of War 2, tre anni fa. Adesso viene comprata quasi solo da bambini che non hanno mai avuto una console "home" e decidono di prendere quella più economica e col miglior parco di videogiochi, per rapporto qualità-quantità.
In parte è vero!
Comunque vada spero che il ds non la superi mai nelle vendite pur riconoscendo il grandissimo dominio di Nintendo in questa generazione.
Stringi i denti ps2!
Cerca di resistere!
P.S. La mia non è console war ma una questione affettiva.
:asd:
-
Citazione:
samfisher88
In parte è vero!
Comunque vada spero che il ds non la superi mai nelle vendite pur riconoscendo il grandissimo dominio di Nintendo in questa generazione.
Stringi i denti ps2!
Cerca di resistere!
P.S. La mia non è console war ma una questione affettiva.
:asd:
Tranquillo, non l' ho mai pensato. Dicevo supporto vero a PS2 finito con God of War 2, perché, se ci fai caso, negli ultimi tre anni su PS2 sono usciti quasi solo sportivi-giochi su licenza-party game-porting PSP. Comunque le vendite esatte di PS2 le ha dichiarate Sony stessa due giorni fa, e tengono in considerazione il periodo tra il 30 marzo 2009 e il 30 marzo 2010, l' anno fiscale, e sono: 7, 3 milioni di PS2 vendute in questi 12 mesi, per un totale, nei suoi 10 anni di vita, di 144 milioni di unità.
-
Miracolo! Sono riuscito a trovare un negozio dove posso noleggiare giochi che ho sempre desiderato, ma che non ho mai trovato come God Hand, ICO, ecc. Questa estate farò una full immersione per recuperare tutto quello che mi sono perso.