Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl___92
quindi 5 giorni è tutto sarà svelato?
Teoricamente sì, e spero di esser la prima a postare le news da Atari,così mi becco un altra statua!XD
Ma non si sa mai, la Spike potrebbe riservarci una sorpresa.
-
tu sei la più informata del forum le posterai per prima è avrai una statua d'oro grande quanto un grattacielo no 276459076 grattacieli!
-
L'esercito di terracotta in cina fa un baffo a tutte le statue che ti meriti GT!
Attendiamo tutti le tue news :ok:
-
Citazione:
Videl___92
tu sei la più informata del forum le posterai per prima è avrai una statua d'oro grande quanto un grattacielo no 276459076 grattacieli!
Beh, piano.
Tutto dipende dall'ora in cui usciranno le notizie. Se escono di pomeriggio quasi sicuramente sarò la prima, se invece escono la mattina presto, allora io sono a scuola, quindi dovrete attendere qualcun altro, o mezzogiorno. ^_^
-
vabbè tutti saremo a skuole tranne qualkuno ma nn importa anke se nn le posterai tu tu sei quella ke merita + statue di tutto internet!
-
Citazione:
Videl___92
vabbè tutti saremo a skuole tranne qualkuno ma nn importa anke se nn le posterai tu tu sei quella ke merita + statue di tutto internet!
Ma che cara, grazie!^_^
Comunque, sono al lavoro con uno dei miei ultimi fake che potrebbero passare per veri (oltre il 21, nulla sarà più plausibile nei fake!),un ennesimo costume per Crilin,state a vedere!XD
-
sono kuriosa vedremo quale sarà il signor fakekon la F maiuskola di GT!
-
Citazione:
GT!
Ma che cara, grazie!^_^
Comunque, sono al lavoro con uno dei miei ultimi fake che potrebbero passare per veri (oltre il 21, nulla sarà più plausibile nei fake!),un ennesimo costume per Crilin,state a vedere!XD
Gt,se posso chiederlo,c'è qualche news sicura(niente fake)sullo story mode?Cmq ho sentito che in Jap esce il 4 ottobre
-
e dopo tanto tempo che nn scrivo posso solo mettere tutti i personaggi che per ora sono stati confermati!
eccoli!:
http://img502.imageshack.us/img502/2...nka3fb7.th.jpg
-
Citazione:
Goku_ss2
strano,sono solo 110,immagino ce ne saranno molti altri