Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
R-107
si ma se non fa ridere,perchè postarlo qui?
E poi,se lei ci gode,vuol dire che è razzista ed è questo che mi fa incazzare.
Il film come hai detto tu, può essere anche riflessivo, ma col titolo che ha messo Jenny diventa offensivo.
Io non passo molto da queste parti, quindi non conosco le dinamiche, quindi ho preso il titolo come una battuta ironica per sdrammatizzare, e tu da napoletano dovresti esserne esperto, visto che siete sempre pronti alla battuta e a sdrammatizzare anche le cose più brutte. Poi ripeto, io passo poco da queste parti e se ci sono altre cose (come lasci intendere nel tuo messaggio) allora è colpa mia che ho male interpretato! XD
-
Citazione:
jenny56
Prima di tutto...evita di parlare di parti anatomiche quando parli con me....esiste l'italiano per esprimersi...non c'è bisogno di usare i vostri amati attributi, per esprimervi...secondo...io non vi dico mai quanto i vostri video fanno piangere...perchè voi vi sentite in dovere di farlo? Scusa se ho urtato la tua sensibilità...non era mia intenzione...se non ti piacciono i miei video, scrolla come io faccio con quelli degli altri e non dico niente...okay? Dovrei dire la stessa cosa io di certe porcate che vedo...ma non lo dico! VIVI E LASCIA VIVERE! ;)@Grazie,Samvise!!! e comunque l'ho postato per far capire quanto la gente soffre in quei posti e Berlusconi che promette e non fa un CAVOLINO DI BRUXELLES!
Guarda che dal titolo che hai messo il video poteva offendere.
E poi se volevi far capire quanto la gente soffre, perché metterlo nei video divertenti?
Così fai pensare che tu ci godi.
-
Citazione:
Samvise
Io non passo molto da queste parti, quindi non conosco le dinamiche, quindi ho preso il titolo come una battuta ironica per sdrammatizzare, e tu da napoletano dovresti esserne esperto, visto che siete sempre pronti alla battuta e a sdrammatizzare anche le cose più brutte. Poi ripeto, io passo poco da queste parti e se ci sono altre cose (come lasci intendere nel tuo messaggio) allora è colpa mia che ho male interpretato! XD
Samvise...certe persone possono prendere in giro chi muore...io no!. Devi farci l'abitudine... a ME UN VIDEO DI PROTESTA CON UN PO' DI IRONIA NON è PERMESSO...Che poi era un video Tragicomico...come le commedie di Eduardo De Filippo..:rolleyes: e ora non mi dire e-107 che nemmeno giurato ti fa ridere...senno' sei proprio triste...
-
Citazione:
R-107
Non fa proprio ridere, e poi non pensi prima di postare, che ci sono dei napoletani nel forum(incluso me)?
io ultimamente, posto video che fanno schiattare dalle risate eppure non sono offensivi.
Ultimamente mi hai rotto le palle non c'è la faccio più a vedere i tuoi video che fanno piangere!!
Quindi c'è ancora qualcuno che apre i suoi video. :lol:
-
http://www.youtube.com/watch?v=72U2FXe07t0
"Oh Mai Gawd lemme suck your dick some more!" :rotfl:
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Irritante.
-
Citazione:
R-107
Non fa proprio ridere, e poi non pensi prima di postare, che ci sono dei napoletani nel forum(incluso me)?
io ultimamente, posto video che fanno schiattare dalle risate eppure non sono offensivi.
Ultimamente mi hai rotto le palle non c'è la faccio più a vedere i tuoi video che fanno piangere!!
No va be' io invece in relazione alla situazione attuale lo ho trovato simpatico.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Quella per me è la migliore, anche se il King Kong Orgasm non è da meno! lol
-
Citazione:
alby619
Quindi c'è ancora qualcuno che apre i suoi video. :lol:
GRAZIE, John! Anch'io mi sono incavolata quando nelle immagini divertenti avete messo Sarah Scazzi...ma vabbè....la mia incavolatura non conta! FINE OT..@Alby619: nemmeno tu fai ridere...non posti video e ti limiti ad uno squallido commento + 1! Sei Ot! :rolleyes:
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Il genere di nerd che non vorrei mai diventare :asd:
Ah Remi Gaillard è un tipo da stimare :sisi: