Visualizzazione Stampabile
-
ogni tua foto mi fa cacalattare dalle risate!
Per Gohanrama:quanti annihai??
-
-
X tao.... ma eri a torino alla dimostrazione nazionale di ju-jtsu nella foto ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mandos
X tao.... ma eri a torino alla dimostrazione nazionale di ju-jtsu nella foto ?
No di solito le gare nazionali dimistrative della mia federazione si svolgono a Norcia(non chiedetemi la provincia...)
-
Grazie Seripa per fare il kimono non ti dico quanto ci ho messo:-P !
-
Citazione:
TAO
No di solito le gare nazionali dimistrative della mia federazione si svolgono a Norcia(non chiedetemi la provincia...)
hum capisco... perche io ho fatto le nazionali di fight a torino. e c'era comunque anche una sezione di dimostrazione.. che non ho seguito molto perche ero preso dai combattimenti... quindi ho avuto il dubbio che ci fossi anche tu...
-
No infatti quelle di fight si svolgono da altre parti e di dimostrazioni c'č qualcosa in giro ma quelle ufficiali le fanno a Norcia.Ma anche tu quini fai ju-jitsu?Chissā magari ci incontriamo in qualche gara di fight:-P !
-
Tao in ql foto me sembri carina di dv 6?:D
-
Citazione:
TAO
No infatti quelle di fight si svolgono da altre parti e di dimostrazioni c'č qualcosa in giro ma quelle ufficiali le fanno a Norcia.Ma anche tu quini fai ju-jitsu?Chissā magari ci incontriamo in qualche gara di fight:-P !
si.. ju-jtsu e judo...... che ci incontriamo puo capitare.. almeno quelle importanti cerco di farle .... dimostrazioni invece non ne faccio perche a livello di kata sono na chiavica in tutti e due gli sport...
-