No :|
Visualizzazione Stampabile
Neanche a me.
non arriva nemmeno a me
edit: dicono che ci sarà di aspettare fino a una settimana ... ah poi c'è scritto questo "UK only,Trial only , Not valid for existing PS+ subscribers. Will activate a paid subscription unless cancelled before the trial period expires."
m'è arrivato il codice voucher !!! ora provo! quei babbei avevano scritto UK only e poi invece è per tutti! controllate le mail ragazzuoli
EDIT: funziona! unica cosa è che c'è da salvare le informazioni della carta di credito e ti imposta la rinconferma automatica dell'offerta 90 giorni di plus , una volta finiti i 30 giorni di prova , riconferma automatica che comunque si può disattivare...
ringraziamenti a Desmondo` che ci ha resi partecipe di questa cosa
Grazie, Desmondo`:sisi:
Che idiota, non mi sono iscritto in tempo e ora il llink mi reindirizza sulla home di FB :ggh: :ggh: :ggh:
Ahah, figuratevi.
Prova qui: https://www.facebook.com/SonyPlaysta...06681779474103
Ma funziona questa roba? Qualcuno l'ha provata con successo?
Confermo
Anch'io. Poco fa ho finito di scaricare Borderlands, che è tra i giochi di questo mese.
Inizialmente ho avuto un attimo di esitazione visto che bisogna associare una carta (e viste le vicende del PSN gate).
Idem, è un po' una bastardata devo dire
scusate ma non ho seguito al vicenda dell'app per facebook che regalava un mese di plus. come è andata a finire? era una bufala?
Non è una bufala; semplicemente, perchè il codice funzioni, deve esserci una carta di credito affiliata all'account.
Questo perchè utilizzando il codice si attiva il rinnovo automatico dell'abbonamento del Plus alla fine del mese di prova (15euro per 3 mesi). Per disattivare questo rinnovo è sufficiente andare nelle impostazioni. Fatelo subito così poi siete tranquilli :sisi:
Comunque a me, che ero già abbonato, non ha funzionato. L'ho regalato ad un amico, ed è andato tutto a lieto fine.
Grazie Desmo!
Iscritto stamattina...attendo la mail :ok:
E' una bastardata :lol: lo fanno per quella gente che ingenuamente scorderà di disattivare il rinnovo e guadagneranno palate di soldi :asd:
Eh ma non ho ricevuto codici di nessun tipo D:
Ci mette qualche giorno :sisi: