Che poi dopo una galoppata di quel tipo non è mica così facile arrivare lucidi davanti al portiere.
Visualizzazione Stampabile
Che poi dopo una galoppata di quel tipo non è mica così facile arrivare lucidi davanti al portiere.
Ma che bel presidente che avete o milanisti......e italiani purtroppo...
http://www.giornalettismo.com/archiv...attere-il-sud/
Ma io non so neanche chi è il nostro presidente.
Dopo questa tiferò sicuramente Napoli.
È che è dura in realtà, odio sia i napoletani che i milanisti, c'è solo da scegliere chi odio di più. Attualmente il Milan, col Premier in prima fila.
il napoli dipende troppo da lavezzi, anche se sbaglia qualche volta sotto porta... senza di lui l'attacco ed il napoli sono praticamente inesistenti, cavani,mascara ed hamsik inguardabili
ps1: fossi napoletano ucciderei gargano
ps2:ma se le strisce non sono bianconere non giocate??? oggi non c'eravate manco col fiato
No comment. Napoli peggiore di quello visto a Chievo.
Inutile recriminare sul rigore inesistente, abbiamo meritato la sconfitta.
Una partita non da grande squadra, timorosissimi.
E concordo, senza Lavezzi...
Senza Lavezzi e reduci dalla sgroppata di Villareal.
In altre parole senza fantasia e senza freschezza atletica. Risultato già scritto.
Una caporetto, mamma mia.
La sconfitta brucia per come è arrivata, per il non-gioco del Napoli.
Le attenuanti sono l'assenza di Lavezzi, la stanchezza per la recente fatica di EL e il fatto di giocare in casa di una capolista molto motivata.
in questi attimi di dolore mi consolo pensando che almeno ora potremo concentrarci sul nostro reale obiettivo, il terzo posto.
Secondo me se non ci fosse stato il "rigore" e, di conseguenza, non vi foste aperti potevate tenere...
Comunque il terzo posto sarebbe già tanto...
Quindi, nulla di grave alla fine, il sogno è bello ma prima o poi finisce.
Alla classifica odierna, è possibilissimo il terzo posto, non vedo chi possa insidiare.