Ci vado sempre s quel sito
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi io ho ucciso il "PENETRATOR" ma Bior nn e' morto..Se lo ammazzo con le mie mani e gli frego l'armatura? non e' che dopo serve ancora?:?
...e ricordatevi di spoilerare:nonono:
Spoiler:
PS BigBoss come sei messo??? (classe livello ecc.)
Ah se volete saperlo il mio equip è :
Armor Garl Vinland
Falcione Crescente+4 (si ancora lui :asd: )
catalizzatore d'argento
scudo d'acciaio +2
arco bianco
anello appiccicoso
anello della forza leggendaria
freccie varie e di erbe solo la crescente x99
eh, na parola, nn riesco ad avere la tendenza pure..
Cmq Dove si trova "anima demone incolore" x pot. Spada Runica??
Comunque:
Classe:Nobile-LIV.55
armatura di Yurt
spada del drago+2 o spada runica
scudo dell'adjudicator o scudo runico
arco corto composito+6 (Sn troppo debole x quello bianco:asdf:)
anello appiccicoso
anello...(quello che fa recuperare PM)
Freccia x 85 o freccia pesante x 99
erbamezza x 50
erbacrescente x 20
erbapiena x 35
Incantesimi: protez/freccia dell'anima/temp di fuoco/fiammata
anima demone incolore la trovi sempre da miralda... oppure diventa black pure tendency in2-1 e te lo spiego... basta che usi pietra occhi effimeri e ti suicidi ... fallo per 5 volte vai al nexus e diventi pure black.. quando lo hai fatto te lo spiego
PS: appena arrivato a re allant o caricato subito la partita... è troppo forte... consigli?
Non ho capito niente:suspi:
Comunque sono riuscito ad andare da miralda e a prendere l'armatura ma l'anima incolore dov'è?
Ps: Battuto anche vecchio eroe:sfigato:
oggi ho livellato parecchio ( 4-5 livelli) e per la prima volta ho raggiunto lo scontro con il vecchio eroe nel 4-2 ... poi ovviamente mi ha ammazzato XD ( in realtà sono anche riuscito a tornarci ma mi ha ammazzato di nuovo grazie a una mia figura di M...a)
PS ho anche sostituito l'armatura di cuoio nero con quella di cuoio normale che compri dal mercante nel 4-2 ...
PPS per prendere l'anima incolore da miralda devi fare una prova di equilibrismo leggendaria XD
PPPS kekkuz ma tu usi l'arco bianco ??? ma hai 30 di forza e 24 di destrezza ??? 0_0
non si potenzia :sisi: comunque ho cambiato rotta... armatura leggera...
perchè credevo fossi un mago e comunque sono requisiti altissimi ...( per me ovviamente XD)
PS comunque ho finalmente battuto il vecchio eroe rimbambito ... è stata una battaglia epica ma alla fine ho trionfato ( anche grazie alla magia scherzo maligno che facilita non poco la battaglia ) ... dopo averlo battuto mi sono ritrovato con 100k anime e così ho anche livellato un po' ... ora ho soul level 58 divisi in:
vit 16
res 12
for 18
des 12
int 25
mag 35
fed 12
for 8
come equipaggiamento ora ho:
armatura di cuoio ( quella che puoi anche comprare), però al posto del suo elmo tengo la tiara che aumenta i PM
mano sx:
scudo d'acciaio +1/ kriss blade ( + attmag ,- difmag) oppure l'arco corto ( sisi proprio l'arco più penoso del giocoXD)
mano dx:
falcione crescente +1
catalizzatore d'argento
anelli
anello del ladro / anello appicicoso oppure anello fragrante
Domanda da 10 punti...dove trovo ostrava in 1-1,2,3,4?a cosa serve?
Presa la demonbrand... che dire, una bomba di arma!!!!
La demonbrandt fa schifosamente schifo :sisi: comunque sto usando (avendo le armor più forti del gioco) l'armatura del santo col cappello da ministro ... molto fashion :asd:
comunque credo che allant non lo uccido...
se divento blue phantom non serve a niente e devo fa tutto da solo :asd:
presa armor doran ma niente da fare con allant :nonono: