Devil May Cry su PS2, divertente. Tomb Raider AoD secondo me è meglio su PC (io l'ho giocato su PC), perchè i tasti sono configurabili, ho provato la versione PS2 da un amico, e saltare con il cerchio è odioso.
Visualizzazione Stampabile
Devil May Cry su PS2, divertente. Tomb Raider AoD secondo me è meglio su PC (io l'ho giocato su PC), perchè i tasti sono configurabili, ho provato la versione PS2 da un amico, e saltare con il cerchio è odioso.
Sto giocando ad alcuni giochi su Ps2 che non gioco da un pò, come Harry Potter 3.
Forse dopo partita a Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi e Metal Slug X per Ps1 (che adoro).
io gioco a yu-gi-oh forbidden memories, per psp, esiste anche per ps1
mario bros
Ma valgono solo giochi da retrogaming,nella sezione retrogaming?
Deus Ex.
Wuaaaaah ho rispolverato due pietre miliari!!! Vietcong e Return to Castle Wolfenstein che è a mio parere uno dei giochi più belli mai creati!!! Assieme al mitico CoD...!!! Super Mario a parte ovviamente...xP
Ho finito (non al 100% :asd:) il primo Rayman.
Ora mi dedicherò esclusivamente a Red Dead Redemption, gioco che si prospetta interessantissimo... per un bel pezzo non mi vedrete più nella sezione Retrogaming :asd:
Mi è venuta anche l'idea di acquistare Red Dead Revolver e di giocarlo. Forse lo farò :sisi: la Rockstar non può deludermi, nemmeno con un capitolo "poco riuscito" come questo, ne sono sicuro :asd:
Ducktales, The Moon.
Finito Abe's Odyssey (l'avevo messo da parte).
A che gioco ora?
Ripreso Tombi! 2: IMHO signor gioco, sono ancora nel punto in cui il protagonista prende per la prima volta il vestito da "scoiattolo volante" :asd:
Ieri per deprimermi allo stato totale dopo la partita ho giocato a Roadsters per PS1
Un gioco veramente di merda.
In questi giorni sto affrontando la carriera del primo Gran Turismo, che bei ricordi:bene: !
Che capolavoro!!!!
Deposto anche Tombi! 2. Basta retrogaming per ora, solo Red Dead Redemption :ok:
Finalmente sto giocando Deus ex.
Ho installato un paio di pack di textures ad alta definizione e qualche patch per mettere effetti dx9.
Risultato? DIO.