Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Mi pare di capire che sono l' unico che prende 8 in latino qua :asd:
Anyway, Domenica va bene, anche se avrei preferito sabato :sisi:
7 :ahsisi:
Comunque, di domenica a che ora circa?
Perchè sono fuori a pranzo, e sarà un pranzo lungo.
-
Io conto di dare i le sfide fra i partecipanti entro Domenica....
Poi vi aggiustate voi per il giorno e l'orario :sisi:
Ebbasta con sti voti :rotfl:
-
Ok,bene :)
@Jack:di latino ho avuto la media del 9 per 5 anni XD
-
ok fede, ci sono, si comincia domenica quindi?
-
Ma li leggete i miei messaggi :asd: ?
Allora oggi ho completato i partecipanti,in questi giorni sistemo il tabellone del torneo e con l'estrazione faccio le coppie di sfidanti.
Tutto questo entro e non oltre domenica,poi per date e orario vi organizzate voi sfidanti...
-
Citazione:
lore_ssj4
fede è possibile uno spostamento di simo con me? dato che lo conosco xkè siamo stati nello stesso clan x diverso tempo x me era meglio...naturalmente se gli altri sono d'accordo eh (nn voglio togliere nulla a dargil ma penso he farei meglio gioco di squadra con simo :sisi:) :)
Già già, anche io preferirei...
Citazione:
Jack_
Mi pare di capire che sono l' unico che prende 8 in latino qua :asd:
Anyway, Domenica va bene, anche se avrei preferito sabato :sisi:
6. :luf:
Citazione:
fede_95
Be sinceramente l'ordine è stato così e credo vada rispettato,in pratica è un po' come l'estrazione,a ognuno di noi sarebbe piaciuto avere qualche compagno in particolare ma quello che è successo è successo...
Non sarebbe giusto permettere a te di cambiare team quando anche a qualcun altro farebbe piacere ;)
Comunque nel prossimo torneo terrò in considerazione la possibilità di scegliersi il compagno :)
P.S: i voti nelle varie materie teneteveli per voi,non facciamo chiudere sto topic per discorsi cazzoni....
Uffa.... vabbè, fa niente. :-P
Citazione:
Soul 89
Ok,bene :)
@Jack:di latino ho avuto la media del 9 per 5 anni XD
:hail: Ti venero. Insegnami padrone.
-
-
Scusate per la mia assenza oggi ma avevo problemi di connessione,comunque il torneo è così strutturato:
All'inizio tutte e 8 le squadre si affrontano (tutte affrontano tutte per una volta sola) in un girone,finiti tutti gli scontri le prime 2 squadre ovvero quelle con piu vittorie passano direttamente alla fase finale del torneo; mentre le sei rimanenti vanno in un nuovo girone dove si affrontano tutte una volta sola e dove le prime due squadre si vanno ad aggiungere alla fase finale,dopo di chè semifinale e finale,chiaro? :)
Comunque ecco il primo turno:
Dargil94 lore_ssj4 VS Marco_drake Flaming_Eternity
fede_95 NRX-THE KING_ VS Ziousebio Tw!ster
Jackpot babbeo VS Soul89 Albyzyx
sackula lemnon VS Teale Jack_
-
Citazione:
fede_95
Scusate per la mia assenza oggi ma avevo problemi di connessione,comunque il torneo è così strutturato:
All'inizio tutte e 8 le squadre si affrontano (tutte affrontano tutte per una volta sola) in un girone,finiti tutti gli scontri le prime 2 squadre ovvero quelle con piu vittorie passano direttamente alla fase finale del torneo; mentre le sei rimanenti vanno in un nuovo girone dove si affrontano tutte una volta sola e dove le prime due squadre si vanno ad aggiungere alla fase finale,dopo di chè semifinale e finale,chiaro? :)
Comunque ecco il primo turno:
Dargil94 lore_ssj4 VS Marco_drake Flaming_Eternity
fede_95 NRX-THE KING_ VS Ziousebio Tw!ster
Jackpot babbeo VS Soul89 Albyzyx
Dai, alla fine hai fatto una specie di campionato :sisi:
Le vittorie si contano a punti o è un punto a vittoria? :)
A Jack: Non abbiamo ancora giocato insieme T___T
-
dai fede unodi questi giorni ci facciamo un paio di partite insieme :sisicool:
-
Tsk, c'è l' abbiamo in tasca.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Tsk, c'è l' abbiamo in tasca.
la sconfitta :ahsisi:
-
Ma solo io e Soul ci siamo preparati fisicamente e psocologicamente imparando assieme ogni minimo particolare di tutte le mappe? :asd:
-
Citazione:
Albyx
Ma solo io e Soul ci siamo preparati fisicamente e psocologicamente imparando assieme ogni minimo particolare di tutte le mappe? :asd:
Credo di sì, io con Jack non ho ancora giocato :lookarou:
-
Citazione:
Albyx
si allenavano alla coatta :nonono: , cmq io conosco solo le mappe della BETA :asd: , in questi giorni sto prendendo il platino :sisicool:
-
Citazione:
Albyx
yes,io e lemnon abbiamo fatto solo un paio di match insieme:)
-
Non ho bisogno di lezioni di mappe per ownarvi indiscriminatamente.
@Alby: La paura ti aiuterà, questa è l' unica cosa positiva che mi è venuta in mente per consolarti.
-
Citazione:
fede_95
Contro Made! :nonno:
Citazione:
sackula
yes,io e lemnon abbiamo fatto solo un paio di match insieme:)
Quando sono on-line chiamami. Più che altro è che io sono impegnato molto con KZ 2. :asd:
Vabbè, quando si deve disputare il primo match?
-
Citazione:
Flaming Eternity
Non ho bisogno di lezioni di mappe per ownarvi indiscriminatamente.
@Alby: La paura ti aiuterà, questa è l' unica cosa positiva che mi è venuta in mente per consolarti.
:rotfl: ,cmq per adesso posso stare tranquillo visto che non sono contro di te :sisi: ragazzi vi avviso che anche io andrò al torneo platinato :cannabis:
-
mi rincresce girare il dito nella piaga, ma forse avrete già capito che c'è la concreta possibilità che dobbiate trovare un sostituto per il sottoscritto essendo che la mia play ha pensato bene di fottersi il lettore dischi...se tutto va bene oggi provo a farmela sostituire sfruttando la garanzia del blockbuster, ma rimane lìeventualità che mi mandino al diavolo con conseguente obbligo da parte mia a rivolgermi all'assistenza sony...e li ci vorrà un po' di tempo...comunque stasera potrò evidenziarvi la mia situazione definitiva :sisi: