Visualizzazione Stampabile
-
Ma infatti io ti ho contato per Grifis XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
Ué, a chi mi vota come minor esperto del manga di Dragonball:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77093
Posso capire dell' anime, visto che credo di essere l' unico sul forum a non averlo mai terminato, ma del manga non credo, almeno 2-3 letturine le ho fatte con occhio attento (come dimostra il topic sopra). :asd:
Certo, non vado a calcolarmi il livello combattivo dello spettatore del torneo Tenkaichi, ma quel poco di trama che c'è da ricordare, la so. :asd:
Pensavo usassi gli albi di DB come base per prendere i manga posti più in alto nella tua libreria. :lol:
-
Visto che lo desidera
Minor esperto anime DB: ghonnen
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
- Miglior fan di Gohan:
Ema
90Looka!90
Extreme Gohan
AlphaOmega
gohan the best
Cloud Strife
Gohan96
Hai fatto confusione, dato che "Ema" e "Cloud Strife" sono lo stesso utente, dunque automaticamente (avendo un voto in più rispetto ai restanti) è lui il vincitore.
Citazione:
C18-Crilin 4ever
- Maggior esperto manga DragonBall:
Majin Broly
Grifis
Il mio punto va a Grifis
Citazione:
C18-Crilin 4ever
- Miglior niubbo:
Gohan96
Gogetto35
Voto ancora per Gohan96.
-
C18-Crilin 4ever ,calma ,non sforzarti troppo a modificarmi il nick:-P
Comunque sono onorata di aver vinto questo premio e volevo rigraziare tutti coloro che hanno sempre creduto in me:king:
-
Citazione:
Mikuru-chan
Comunque sono onorata di aver vinto questo premio e volevo rigraziare tutti coloro che hanno sempre creduto in me:king:
Ma come?
Non rifiuti la corona? Non piangi perché c'era qualche altra ragazza secondo te degna di tale premio?
Ma come?!? O_O
Complimenti a tutti :-P
-
Citazione:
Majin Broly
Grifis, dall'alto della mia posizione di pareggio:lol:, ti consegno il trofeo come miglior conoscitore del manga di dragon ball.
1 punto a Grifis.
Citazione:
Lorenzo GOV
- Maggior esperto manga DragonBall:
Grifis (visto che s'è deciso che vincerà lui :))
Non ci contate troppo :lol:. Voto Majin Broly.
Citazione:
ghonnen
Certo, non vado a calcolarmi il livello combattivo dello spettatore del torneo Tenkaichi, ma quel poco di trama che c'è da ricordare, la so. :asd:
Ovvio, essendo quello il personaggio che avresti voluto veder apparire di meno, ne sei completamente saturo. Ti capisco :ahsisi:.
Citazione:
Ixxi
Cioè, ma siete normali?
Ok, ammetto che per dire "mh mh..." "auhmma auhmma" non è il massimo, ma è ovvio che non era un utente!!!
Ho votato Grifis :ggh:
No, no. C18-Crilin 4ever non è coinvolta, anzi :lol:. Sono io che ho ironizzato sull'espressione che ha preceduto il tuo voto (del quale, in ogni caso, ti ringrazio). Non perché pensassi che "Auhmma auhmma" fosse un utente ma perché quello è un modo di dire che viene utilizzato per descrivere una situazione nella quale ci si è precedentemente accordati :lol:.
Citazione:
Grifis
Tranquilla, la mia precisione in queste cose è maniacale :lol:.
Come no, vecchio trombone :rotfl:.
-
Citazione:
Mikuru-chan
Voglio diventare il tuo agente :ahsisi:
-
Citazione:
Mikuru-chan
Ti sei dimenticata di dire che la pace nel mondo è il tuo sogno!
-
Citazione:
Meaningless
Ti sei dimenticata di dire che la pace nel mondo è il tuo sogno!
Ma in questo modo si scatenerebbe flame per decidere di chi è il sogno della pace. :ahsisi:
-
Citazione:
Davyl
Shh! Sennò ti sentono colorochenondevonopartecipare!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :spit: