Visualizzazione Stampabile
-
Ho fuso il topic con quello legato all'articolo giusto per coerenza :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
beh raga adesso che siete un po' di più ad everci giocato che mi dite, me lo consigliate o lascio pardere? :asd:
Mah, nulla di che, se riesco fattelo prestare magari, per me non ne vale l'acquisto.
-
Citazione:
Albyxyz
Mah, nulla di che, se riesco fattelo prestare magari, per me non ne vale l'acquisto.
mmmm, in effetti non ho ancora sentito pareri veramente positivi sul gioco, a 'sto punto mi sa che lo lascio veramete sullo scaffale :sisi:
ps: mi consolerò con infamous :lol:
-
Ragazzi, forse sono io che non l'ho mai saputo, ma...guardate un po' la foto (fatta di fortuna col cellulare):
http://img72.imageshack.us/img72/559...009160g.th.jpg
Leggete? Beh, sennò ve lo dico io che c'è scritto: GAMESTOP :|
Giuro che non lo sapevo, forse qui se n'è parlato, ma sono rimasto a bocca aperta, ovviamente, logo trovato girovagando verso la missione successiva :lol:
-
Citazione:
filo23
Ragazzi, forse sono io che non l'ho mai saputo, ma...guardate un po' la foto (fatta di fortuna col cellulare):
Giuro che non lo sapevo, forse qui se n'è parlato, ma sono rimasto a bocca aperta :lol:
Ma che diavolo è?
-
Citazione:
fede_95
Ma che diavolo è?
E' un cartellone pubblicitario applicato ad un palazzo...ci perseguitano :asd:
-
me è in game con prototype?
-
Citazione:
fiffi
me è in game con prototype?
giagia :look:
-
Sì, l'avevo visto pure io :-P
-
Citazione:
Altheix
giagia :look:
imbarazzante :lookarou:...pure dentro i giochi ora?!...
-
Citazione:
filo23
Giuro che non lo sapevo, forse qui se n'è parlato, ma sono rimasto a bocca aperta, ovviamente, logo trovato girovagando verso la missione successiva :lol:
:look:
Fra poco succederà come in Futurama, ci metteranno la pubblicità nei sogni. :asd:
-
lol, edge ha dato 8 a prototype. Lo dico io che fumano pesante.
-
Citazione:
loaldnt
lol, edge ha dato 8 a prototype. Lo dico io che fumano pesante.
Io dopo l'otto ad Halo Wars non gli do più ascolto
-
Citazione:
Altheix
Io dopo l'otto ad Halo Wars non gli do più ascolto
anche noi gli abbiamo dato 8 ad Halo Wars :look:
-
Citazione:
El Fundo
anche noi gli abbiamo dato 8 ad Halo Wars :look:
AAAARGH DOV'E' AXL??
-
-
Citazione:
Lord Axl
Dimmi tutto
come hai fatto a dare 8 ad Halo Wars? I controlli sono perfetti, il multiplayer anche, la grafica non è eccezionale ma si mantiene su un buon livello e la campagna è appassionante. Forse l'unica pecca è la penuria di fazioni ma su un gioco di Halo un po' ci sta!
-
Citazione:
Altheix
come hai fatto a dare 8 ad Halo Wars? I controlli sono perfetti, il multiplayer anche, la grafica non è eccezionale ma si mantiene su un buon livello e la campagna è appassionante. Forse l'unica pecca è la penuria di fazioni ma su un gioco di Halo un po' ci sta!
Non capisco se la critica è per il voto troppo alto o troppo basso :D
-
Citazione:
Lord Axl
Non capisco se la critica è per il voto troppo alto o troppo basso :D
ma lol! per il voto troppo basso!
-
Citazione:
Altheix
Considera che un gioco da 9 è praticamente un capolavoro, ora io non ho mai (purtroppo) provato Halo Wars, anche se vorrei in quanto è della Ensamble Studios :sisi:
Tornando a noi però, dubito che Halo Wars sia un capolavoro :sisi: