Acquistato da Gamestop MGS4 e Bioshock per la modica cifra di 64€
30 MGS 34 Bioshock
Visualizzazione Stampabile
Acquistato da Gamestop MGS4 e Bioshock per la modica cifra di 64€
30 MGS 34 Bioshock
comunque sono 2 ottimi titoli... con bioshock passerai sicuramente delle belle ore... mgs lo consoco solo di fama pare essere un ottimo titolo.
Beh, MGS4 dovevo comprarlo a prescindere :asd:
Comprato quello, ogni altro titolo passa in secondo piano, e può comodamente essere acquistato in un secondo momento :lol:
Preso Blue Dragon, domani finalmente potrò giocarci :D
Sì, quello veramente simile a DQ. Appena uscito, mi dispiaceva pensare che difficilmente l'avrei giocato, ora che ho la possibilità non me lo sono lasciato sfuggire.
Soprattutto sto in questo rivalutando i jrpg che non ho mai apprezzato alla follia. Ho una mezza intenzione di giocare Lost Odyssey e Star Ocean, perché come genere mi manca...
Magari fai alzare il conteggio dei punti G che è un pò bassino.
ultimi acquisti : crisis core ( ottimo ) e prince of persia ( ci sto prendendo la mano )
Io: Burnout Paradise: Ultimate Box; AC; CoD 3 :).
i miei ultimi acquisti sono stati infamous e prototype...belli(molto meglio infamous ;) entrambi al day1) però li ho gia finiti entrambi :( ora cosa mi gioco!? :P
il mio ultimo acquisto little big planet
Comprati i MP per pigliare il gioco di magic.
Presi poco fà Fallout 3 e Bad Company.
49,95 Da Blockbuster (CT) :spidey:
Ho appena comprato Assassin's Creed per Xbox 360, in vista del 2 devo recuperare il primo capitolo, e The Sims 2: Double Deluxe per la mia ragazza. Ovviamente entrambi da play.com per una spesa totale che si aggira intorno ai 32 euro totali, in Italia non ci avrei preso nemmeno The Sims 2 che sta intorno ai 40 euro... Assurdo!
preso sabato InFamous Special edition da gamestop a 59 €