Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
-.-'...... era per calmare gli animi, visto che quello che ho detto prima non è servito a niente (ho avuto l'effetto contrario lol) comunque come prima cosa non lo ho detto solo a te (sarà peggio??) e qui l'unico che dovrebbe essere allontanato saresti tu.... vai a prendere un pò d'aria e fai ossigenare un pò il tuo cervello... ti sentirai meglio.... (questo non vuol dire che sei scemo, ma che hai bisogno di calmarti un pò) perchè fino ad ora oltre che non a scrivere normale, cosa che ti è stata chiesta, non hai fatto altro che punzecchiare gli altri utenti.... mi sembra che la discussione possa essere chiusa qui, visto che nessun utente sta dicendo nulla di nuovo....
tu x calmare l'animo di una persona gli dici: "hai rotto i coglioni"??? mah... e poi nessuno mi ha kiesto di nn scrivere in grassetto...e cmq kiudo qui la discussione xkè coi bambini nn ci parlo soprattutto con persone di questo livello.. vergogna!
-
Citazione:
loaldnt
incredibile, hai avuto mezza giornata di tempo per leggere il topic e manco hai capito che si parlasse di first party -__-
si era sentita la tua mancanza, sai
In senso negativo o positivo??
-
Tornando a parlare di first party, cosa sapete di Little Big Planet 2?
-
Citazione:
neroangelo 987
lascia stare mister yyyyy che se non ha partecipato è solo perchè le prendeva dai sonari....
emmm...sono qui!
chi sono i sonari che me le vogliono dare?
-
Citazione:
Vaan920
In senso negativo o positivo??
in negativo, senza di lui non posso più ridere XD (sia positivamente che negativamente)
Citazione:
quasi niente, se non che di little big planet avrà solo il nome. Media molecule ha confermato che questo secondo episodio sarà sempre geniale, ma completamente slegato dal concept del primo capitolo.
-
no tranquillo.... si è ristabilita parità
-
Citazione:
MasterTanox
tu x calmare l'animo di una persona gli dici: "hai rotto i coglioni"??? mah... e poi nessuno mi ha kiesto di nn scrivere in grassetto...e cmq kiudo qui la discussione xkè coi bambini nn ci parlo soprattutto con persone di questo livello.. vergogna!
Oggi c'è un virus che gira per GS quasi tutti hanno delle fette di prosciutto sugli occhi!... vabbe può succedere ogni tanto di saltare un messaggio... credo che qualche pagina indietro ci sia scritto qualcosa riguardo questo.....
-
Citazione:
neroangelo 987
no tranquillo.... si è ristabilita parità
sarà meglio per te!
-
Citazione:
loaldnt
:rotfl:
no, tu non hai visto niente.
http://lonestartimes.com/images/madagascar_modified.bmp
ora per favore, si fermi chi sta andando OT, si fermi chi sta insultando, si fermi chi sta chiedendo ancora liste delle esclusive 360. Si fermino tutti, tanto al 99% appena el fundo vede tutto questo chiude e baci baci.
ahahahahah...bellissimo :D
-
Citazione:
loaldnt
in negativo, senza di lui non posso più ridere XD (sia positivamente che negativamente)
sfotti?
vuoi fare a botte digitali con me?
:cannabis:
-
Torniamo a parlare di first party!!! E Metal Gear Solid 5, si sa solo il nome o qualcosa in più? Non voglio aspettare fino all'E3...
-
Citazione:
Qualcun'altro
Torniamo a parlare di first party!!! E Metal Gear Solid 5, si sa solo il nome o qualcosa in più? Non voglio aspettare fino all'E3...
sarà multipiattaforma!
-
Citazione:
Qualcun'altro
Sarà dato in omaggio per E3......
-
Sarà dato in omaggio per E3......*
sarà esclusiva iphone...
-
Citazione:
Qualcun'altro
vero, al 99% sarà multipiattaforma, dato che la saga principale (quella è in esclusiva, o semi-esclusiva) è finita con il quarto episodio (ringraziando il cielo). Si diceva fosse Raiden il protagonista, e che la storia sarebbe stata un prequel di MGS4, ma poi si è scoperto fosse tutto un pesce d'aprile. Insomma, ora si sa meno di prima.
-
Citazione:
loaldnt
vero, al 99% sarà multipiattaforma, dato che la saga principale (quella è in esclusiva, o semi-esclusiva) è finita con il quarto episodio (ringraziando il cielo). Si diceva fosse Raiden il protagonista, e che la storia sarebbe stata un prequel di MGS4, ma poi si è scoperto fosse tutto un pesce d'aprile. Insomma, ora si sa meno di prima.
ma sarà sviluppato da kojima studios o come cavolo si chiamano?
-
Citazione:
mister yyyyy
C'è una bella news per te mister yyyyy!!! scusate ot
-
Citazione:
mister yyyyy
bho, nemmeno questo si sa. Prima si credeva di sì, ma dopo quel pesce d'aprile non si capisce più dove finiva lo scherzo e dove cominciava la verità. Comunque è kojima production XD
-
Citazione:
Qualcun'altro
Scusate, ma qui c'è gente che vorrebbe anche parlare di qualcosa di più serio. Costui ha chiesto qualcosa a cui nessuno si è degnato di rispondere. Qui siamo in un forum di videogiochi, per favore, se volete fare i bimbetti, fatelo da un'altra parte, perché qui c'è gente che potrebbe innervosirsi (io per primo). Fossi in voi, mi vergognerei, non essendo capaci di darsi una moderata e parlare in maniera civile :ggh:
-
Citazione:
filo23
Scusate, ma qui c'è gente che vorrebbe anche parlare di qualcosa di più serio. Costui ha chiesto qualcosa a cui nessuno si è degnato di rispondere. Qui siamo in un forum di videogiochi, per favore, se volete fare i bimbetti, fatelo da un'altra parte, perché qui c'è gente che potrebbe innervosirsi (io per primo). Fossi in voi, mi vergognerei, non essendo capaci di darsi una moderata e parlare in maniera civile :ggh:
non capisco, vuoi dire che la domanda su LBP2 è stupida? :look: