Visualizzazione Stampabile
-
Nel momento in cui lancia il colpo d'energia per distruggere Namecc?
Un'altra cosa voglio far notare: in alcune scene intermedie fra il lancio del colpo energetico su Namecc ed il momento in cui sta per caricarsi al fine di utilizzare la sua massima potenza, Freezer ha ancora l'occhio sinistro mezzo socchiuso.
-
Nella mia edizione PE, lui la riapre prima di mostrare il 100%. Controllato adesso. :)
Vai MK. Sei arrivato prima tu. :)
SSJ3: Infatti io voglio sapere quando lo apre completamente. Specificando che non m'importa quando ha l'occhio socchiuso.
-
Con che tattica Jeeth e Butter volevano sconfiggere Goku?
-
Con la loro mossa combinata!
Azz non mi ricordo il nome fa niente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moon knight
Con che tattica Jeeth e Butter volevano sconfiggere Goku?
mi sembra cometa viola...
-
No,non è la mossa combinata.
-
Butter lo voleva distrarre e dopo Jeeth con la sua mossa finale colpirlo (la sfera rossa)
-
Jeeth doveva lanciare la Crasher Ball, e mentre Goku la schivava, Butter doveva colpirlo. Ma Goku non si scansa, benś devia il colpo e il resto si sa.
-
Mentre jeeth attacca butter colpisce(avrebbe dovuto)goku.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
Jeeth doveva lanciare la Crasher Ball, e mentre Goku la schivava, Butter doveva colpirlo. Ma Goku non si scansa, benś devia il colpo e il resto si sa.
Esatto.
-
Eccellente, il turno è mio.
Quindi esordio con questa domanda. Esclusi i movies, in DBZ quanti avversari sono uccisi da Goku? Domanda che quando ho esaminato la risposta mi ha fatto impazzire dalla gioia. :bene:
-
Goku uccide
Radish(anzi no fa uccidere radish da piccolo ma la causa della morte e colpa di goku)
Credo che abbia ucciso qualche scagnozzo di Freezer
Cell super perfetto(ma in questo caso aiuta solo ghoan a farlo fuori.
Yacon
Kid bu.
-
-
-
Esatto! E anche Crilin uccide più gente di lui. Goduria! A te.
-
Inzialmente a che serviva l'aiuto di Muten contro l'incendio al monte friggi friggi(o padella,non mi ricordo bene) e come si trasforma il suo intervento?
-
Muten doveva domare le fiamme ma con la Kamehameha , esagera e distrugge l'intero monte .
-
-
-