no io colpo pallavolo (ne ho 3) li ho presi tutti in modalità battaglia: dalla decima vittoria ti danno 3 carte in premio di cui una è rara. cosi ho trovato anche kamehameha u e cometa viola z;)
Visualizzazione Stampabile
no io colpo pallavolo (ne ho 3) li ho presi tutti in modalità battaglia: dalla decima vittoria ti danno 3 carte in premio di cui una è rara. cosi ho trovato anche kamehameha u e cometa viola z;)
io kamehameha U lho presa premendo start alla fine e cometa viola z lho trovata. ne ho 9;)
Grazie x le delucidazioni su Goku Ss3,ora so più tranquillo,Yo!
Cmq della Carta 9 conoscevo l'utilizzo ma non come si prende,x questo ho chiesto. Mi pare di aver letto che Goku Ss ce l'ha e ha anche Muten e Mr Satan,quindi aspetto lui..
Per i Cyborg..sì,sicuramente è un trucco alternativo,anche perchè io ho provato a battere C17 con il personaggio indicato dalla vostra guida (non ricordo now..) ma non me lo givva é_è
io nn riesco a trovare la carta kibith :cry: e prima ce l'avevo anke :evil: qualcuno sa dirmi cm si prende?
quindi maestro muten e mr satan sono due degli ultimi 3 personaggi?
come si prendono?
io per avere kibith come per tutte le carte rare ti consiglio battaglia...
io di solito uso likoom che ce l'ho al 5 con tutte le stelle sulla forza.
è fortissimo:tongue:
cè ki dice ke si sblocca anke radish. e il trucco x mr satan è vincere tta la storia cn ogni membro della squadra ginyu, e ginyu 2 volte, e x radish di vincere 20 battaglie:oops:
io x battaglia uso buu cn gohan ke ha ogni statistika superiore a 20
quello di radish non è vera!:p
il mio record in battaglia è 46;)
eppure non ce l'ho.
poi per satan...
bisogna finire la storia due volte la storia con giniu vero o una con giniu vero e l'altra con giniu-goku?
nn lo so cmq accidenti 46 battaglie vinte ma d seguito? :boh:
cmq io so ke devi finirla 1 volta cn tta la squadra ginyu e 2 volte cn ginyu, ma ke devi usare ginyu goku nn lo so
si ti dico il mio piano
attacco l6
attacco l6
attacco l6
guru
guru
ricognitore
schivare
schivare
onda
onda
pugno cont
resistenza
capsula frigo
capsula frigo
capsula frigo
congegno bl.
congegno bl.
congegno bl.
dende
dende
comunque ne ho vinte tante perchè a quel livello quelli forti sono n16 e 17 che li uccidi col congegno bl. e nappa che però se usi likoom appare raramente poi il mio likoom è devastante: di solito con due pugni cont. batto chiunque;)
secondo me xò quella del maestro muten e mr satan nn è vera. i pers sn finiti da buu puromale
può essere che i creatori hanno messo il personaggio 28 29 e 30 per non lasciare spazi vuoti però penso che muten ci può essere visto che fa la kamehameha satan invece..:boh:
vabbè m'informerò d +, ma nn è ke m'interessi molto intanto gli altri pers li ho tutti;)
anche perchè in battaglia non mi è mai capitato nessuno di divrso dai 27. se anche esistono non saranno forti;)
neanke a me. m era capitato un sl pers ke nn conoscevo: piccolo evil king, ma ora lho preso
poi una cs. io ce lho, ma nn so cm ho fatto sai cm prendere trunks bambino ssj?
mi pare che devi usare goten ssj contro trunks piccolino al torneo però non sono sicuro
ok allora pensavo giusto :p