scusate potete darmi la password del vostro personaggio più forte.se è goku è meglio.grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate potete darmi la password del vostro personaggio più forte.se è goku è meglio.grazie
il mio + forte è piccolo, circa al livello 75-80 :roll: prima me lo alleno fino al 100 e poi posto la password ;)
sapete la mossa di gogeta ss4 e troppo una figata si chiama bigbengkameamehaCitazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
Ciao raga, io ho finito budokai 1 e 2 al 100% e ora sono al 75% del terzo. Credo che il personaggio piu forte sia omega shenron, mi ricorda molto Orochi del picchiaduro "the king of fighters '97". Ancora di lui non ho preso la rottura, ma fino ad ora ho solo 2 capsule rosse, cioe piroetta turbinante e tuono del drago, ce ne sono altre per caso? Spero di si perche sarebbe un peccato avere cosi poche mosse a disposizione per un personaggio cosi forte :(
Ciao :)
c'è la devastante sfera di energia negativa (quella che gogetassj4 respinse con un calcio..... altro che pelè e maradona :asd: )Citazione:
Originariamente Scritto da Gianvi83
scusate ma dopo un pò che si gioca nell'arena del drago con lo stesso personaggio non lo puoi più fare? perchè a me è successo con goku...
Citazione:
Originariamente Scritto da nilo89
ma chi sarebbe hercule? :boh: :?: :?: :?: :?: :vegeta:
dovrebbe essere mr. satan :pCitazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
grazie!!!!!!!!!!!
Prego :cute:Citazione:
Citazione:
sai dirmi dove trovare 1 avatar decente???????????? :-? :-?
dipende quale avatar stai cercando...cmq prova qua....ci sono vari avatar...AVATARCitazione:
Citazione:
thanks!!!!!!!!!!!!!!!
bella scelta.... ;)Citazione:
bhe adesso meglio tornare in tema topic :lol: :lol: :lol:
Citazione:
scusa se ti disturbo, ma come mai il tuo avatar è + grande??? :wall:
perchè lo creato io....il max di un avatar è 100 x 100 pixel....io l ho messo al massimo...cioè 100.....il tuo essendo ke erà già stato creato sarà un 50 pixel.....io preferisco farli da me gli avatar.... :)Citazione:
Citazione:
1 ultima domanda. io ho scaricato 2 oav di db, ma quando ci clicco sopra mi da 1 avviso di winzip seguito da 1 richiesta di password. che cavoli di password gli devo dare? è rischioso???? :boh: :boh: ci sto sclerando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da dove l'hai scaricato????? :boh:Citazione:
se chibi ci bekka c fà la festa :rotfl: ( nel senso che ci spenna vivi)
cmq se l'hai scaricato da finalsayan vai tranquillo :smoke:
Citazione:
l'ho scaricato da dragonarena. xchè?
allora vai tranquillo :asd: :asd: :asd:Citazione: