Originariamente Scritto da LAcermo
Senti, Max, ora piantala tu.
Il tuo articolo non mi dice niente che io non sappia già. Fra l'altro avrei un mucchio di cose da dire sopratutto sul carattere di Rossi, che non sarebbe "prepotente"! :cry2: Uno dei piloti più irrispettosi verso i colleghi che abbia mai visto. Ma si sa, lui si può permettere di dire "Gibernau spione, Honda criminali" tanto figuracce come Schumi non ne farà mai. O sul suo rapporto con la varie marche che è sempre stato pessimo, al massimo è stato buono solo con i meccanici, quando lavoravano per lui ovviamente. O sui suoi compagni di squadra che sono stati in Honda Criville, Ukawa e Hayden (proprio tre fenomeni,eh).
Quindi smettila tu di urlare nel deserto e di citare il classico articolo Rossi contro Schumi che ovviamente serve solo per esaltare Rossi.
Non ho mai messo in dubbio che Rossi fosse un grande campione, del carattere in questo ambito non me frega un cazzo, e infatti non lo ho mai usato per giudicare le sue gare. Sotto questo aspetto quindi ti stai comportando come uno di quegli ottenni del Motor Show. Dici di aver letto gli altri post, a me non sembra, soprattutto quelli più recenti.
Poi la stampa non deve esaltare con lodi esagerate nessuno, non deve dire cazzate come quelle ciclopiche che ho letto tempo fa. Ma si sa, il mestiere dei giornalisti non è esaltare, anche se ormai fanno quello. E stranamente io per Schumacher ho trovato sempre lodi molto più misurate e pareri molto più obiettivi (a meno che non mi sia perso qualcosa)
Poi che dici "Biaggi povero sfigato" non me ne pò fregà de meno, di certo uno che si accanisce con stronzate verso un pilota non fa certo un grande figura, esattamente come Mercurio per tutto il topik. A proposito, ridicolo il paragone con l'Inter, l'Inter ha speso miliardi di lire, Biaggi se non ha avuto il mezzo migliore in questi anni non ha nessuna colpa. Ed è inutile che tu tiri in ballo il suo infortunio, per cui non c'è nessuna congettura da fare .
P.S. Ora, potrei chiudere benissimo il topik per atteggiamento arrogante verso gli utenti e OT (che c'entra Schumacher con il motomondiale :ggh: )
A te la scelta: o ti metti a postare normalmente, come un utente decente, oppure questo topik salta. Non solo questo, ma anche gli altri dove la discussione prenderà questa piega.
O vi comportate come normali utenti invece che come tifosi esaltati o si chiude. Ultimo avvertimento.