Visualizzazione Stampabile
-
Nulla ormai l'unica maniera con cui la sinistra vince è, ahimé, Renzi.
Non vedo altro modo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
E' finita, il tracollo completo. Persino davanti a un cazzo di baratro questo paese continua a sceglierlo, come la moglie picchiata che rimane col marito che la mena ogni sera.
Mi chiedo se la miseria di questo popolo è genetica.
Beh, non mi aspettavo di meglio dai nostri connazionali, purtroppo certa gente per convenienza, paura, spirito calcistico o fissazione sceglie sempre la soluzione "migliore".
Il tuo esempio calza a pennello, come la moglie picchiata rimane col marito violento noi italiani abbiano ceduto ancora una volta alle menzogne peggiori.
Immagina, puoi..... :ggh:
-
-
Citazione:
Feleset
Tanto ha sbagliato a compilare...
-
Era meglio se aveva ragione PVG.
-
Sono così delusa che non ti faccio nemmeno la correzione bozze, guarda.
-
Fosse meglio se avrebbe avuto raggione PVG, dissi.
-
Citazione:
Feleset
Sono così delusa che non ti faccio nemmeno la correzione bozze, guarda.
Ho appena mandato a cagare un tizio che mi ha detto: " Ho votato pdl camera e senato, monti alla fine è l'unico di cui mi fido..." :(
-
Citazione:
fiffi
prima di guardare tutto il resto, basta fermarsi su quel 30% che ancora una volta ha scelto di votare Berlusconi. Già solo per questo l'Italia dovrebbe (e probabilmente sarà così) perdere qualsiasi tipo di credibilità... siamo un popolo di idioti beoni! :sisi:
meglio votare un comico :sisi: stavo pensando di candidare aldo giovanni e giacomo
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ho appena mandato a cagare un tizio che mi ha detto: " Ho votato pdl camera e senato, monti alla fine è l'unico di cui mi fido..." :(
Cioè era convinto che Monti fosse al PdL?
-
Sbagliate comunque a considerare tutti i votanti del PDL pecore ignoranti. Ci sono anche i disonesti.
-
cioè .. il tempo di terminare la campagna di Battlefield 3 e mi ritrovo con
Bersani 29,7 Berlusconi 29,00
:shock:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Sbagliate comunque a considerare tutti i votanti del PDL pecore ignoranti. Ci sono anche i disonesti.
LOL :lol:.
-
Ormai PdL è in testa alla camera a poche migliaia di sezioni scrutinate.
-
ahahahahahaa al SUD c'è chi ha votato la LEGA NORD
-
Voglio sperare che tutti i voti di Berlusconi siano dovuti a brogli elettorali, perché mi rifiuto di credere di essere circondato da persone che pensano in un'ottica del genere, e che senza saperlo incontro ogni giorno. LO VOGLIO SPERARE.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Eh? °_°
-
Ohi, io al sito del ministero vedo la camera
Sinistra 29,67
Destra 29,03
O_O
-
Citazione:
Black Ghost
Cioè era convinto che Monti fosse al PdL?
:sisi: :sisi: :sisi:
-
Citazione:
Feleset
Ohi, io al sito del ministero vedo la camera
Sinistra 29,67
Destra 29,03
O_O
:cry: :azz: