Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
i miei problemi non sono gli 1 vs 1, ma i 4 vs 1, il mio problema è che sono sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato :asd:
Vabè, ma nella fasi avanzate della partita devi evitare di rimanere da solo perchè sei una preda facilissima. Cerca sempre di aggregarti agli altri.
-
Ed è sempre buona cosa riempire la mappa di Observer/Sentrey Ward per evitare situazioni del genere.
La gente sottovaluta il potere della visione.
-
Citazione:
Homerazzo
Ed è sempre buona cosa riempire la mappa di Observer/Sentrey Ward per evitare situazioni del genere.
La gente sottovaluta il potere della visione.
Ma nessuno c'ha voglia di spendere soldi per il team. :lol:
-
Citazione:
Black Ghost
Anche questo è vero :lol:
Purtroppo quei pochi soldi spesso vincono la partita D:
-
Infatti quando supplicano per il courier, l'ho compro per pietà. :lol:
-
stasera ho provato ad usare Viper, mi trovo benissimo !!
-
Io credo che li proverò pian piano tutti, in maniera da avere un'idea generale su come usarli uno per uno.
Per esempio ho appena provato il Lone Druid, e devo dire che è decisamente interessante, oltre ad essermi sembrato il più easy jungler fin'ora.
-
Citazione:
Black Ghost
Sticazzi in pub le squadre il 90% delle volte sono formate da 5 carry. E nessuno di questi ha nessuna voglia di prenderle. (russians fucktards quasi sempre)
-
Citazione:
Smallman_647
In generale applica questa regola: se sei con amici o comunque con gente che sei sicuro sappia giocare di squadra allora prenditi un eroe di supporto e sarai di grande aiuto, per esempio nature prophet. Se invece giochi nelle pubbliche allora sei quasi costretto a prendere un eroe autosufficente, ovvero capace di fare un 1 vs 1 senza morire 14 volte su 10, per esempio pudge.
Non dovrebbero stare nella stessa frase
-
comunque con Viper ho giocato la mia partita migliore, per una volta ho fatto più uccisioni che morti
-
Citazione:
Uloz
comunque con Viper ho giocato la mia partita migliore, per una volta ho fatto più uccisioni che morti
Col carry più merda del gioco è abbastanza facile. :asd:
-
Citazione:
Mirmidon
Col carry più merda del gioco è abbastanza facile. :asd:
come merda ?? D:
-
Citazione:
Uloz
come merda ?? D:
Viper può essere definito solo fastidioso e noioso. 2 passive, un auto-cast e una ulti che rallenta. Essenzialmente un'eroe di auto-attack e kill da veleno. Merda per l'appunto.
-
però fa parecchio danno se lo equipaggi a dovere e potenzi la prima abilità passiva, poi il fatto che rallenti è un pregio. Dipende cosa intendi tu per merda, per me merda non è...
-
Nel senso che i carry veri sono altri, Viper è più un semicarry (fastidioso solo in laning phase) che generalmente viene buildato tank piuttosto che dps per durare più tempo nelle teamfights. I veri carry sono quelli che late game spaccano il mondo, come Faceless Void o Antimage o Spectre o Lifestealer (o altri ancora).
-
Lifestealear con i potenziamenti è imbattibile. :lol:
Gli togli 150 e si ricarica 200. :asd:
EDIT: ah, ed a mio modesto parere, la ultimate dello sniper è lameraggio puro. :sisi:
-
Non ho avuto modo di provarlo, ma se l'ulti dello sniper ti inquadra e diventi invisibile la schivi?
-
Citazione:
Alessandro330
Non ho avuto modo di provarlo, ma se l'ulti dello sniper ti inquadra e diventi invisibile la schivi?
Si, ma considera che il raggio d'azione è praticamente immenso. Quindi dovrebbe già scappare MOLTO prima.
EDIT: vabè oggi avevamo contro un drow ranger che toglieva 500 di base a colpo, con i critici arrivava a 900 a colpo... Da no comment.
-
Citazione:
Smallman_647
Si, ma considera che il raggio d'azione è praticamente immenso. Quindi dovrebbe già scappare MOLTO prima.
EDIT: vabè oggi avevamo contro un drow ranger che toglieva 500 di base a colpo, con i critici arrivava a 900 a colpo... Da no comment.
Hanno nerfato l'aura della Drow in modo da non renderla più globale, ma tra quella e la sua ulti ha tanto di quel danno "gratis" che fa veramente incazzare. Deve essere nerfata di più perché è veramente insostenibile.
-
Citazione:
Jack_
Hanno nerfato l'aura della Drow in modo da non renderla più globale, ma tra quella e la sua ulti ha tanto di quel danno "gratis" che fa veramente incazzare. Deve essere nerfata di più perché è veramente insostenibile.
Randomata oggi. Va bene che ero contro Bot easy, ma un 21 - 0 al primo eroe non mi era mai capitato. E io che pensavo che Sven fosse OP.