Prima di Facebook c'era MSN, poi MYSPACE, quando arriverà il nuovo facebook tutti si sposteranno dall'altra parte...
E' tutto molto instabile a mio parere...
Visualizzazione Stampabile
Prima di Facebook c'era MSN, poi MYSPACE, quando arriverà il nuovo facebook tutti si sposteranno dall'altra parte...
E' tutto molto instabile a mio parere...
E' solo una questione di moda.
non la vedi ma la forza scorre potente dal lato oscuro..
Anche il Lord è un Mac user!!!!!! XD
Facebook è una grande cosa, ma viene usata malissimo!!(almeno dalla maggior parte degli utenti)
Comunque Facebook è un buono strumento per mantenere i contatti con persone lontane in modo semplice...
ma sti maledetti vanno a scatti! grazie al ciufolo che vincono!!
FAcebook fà successo per il semplice fatto che la maggior parte di noi sono dei grandissimi Voyeuristi (non so se si scrive così) .
Mi piace questo discorso su Facebook.
Si può dire tutto su facebook ma comunque il ragazzo che ha avuto l'idea di inventarlo è stato bravo e fortunato. Bravo perchè è riuscito a creare un social network che alla gente piace e fortunato perchè facebook è riuscito a diventare molto popolare a differenza di molti social network che magari possono fornire anche un servizio migliore di facebook ma non diventino popolari.
Una PSP cell sarebbe come l'N-GAGE, giusto giusto per una stretta nicchia di persone.
farete anche video pamela?
Hehehehe