Uhm... grazie mille : D
Visualizzazione Stampabile
Uhm... grazie mille : D
Durante l'anno solare 2011 butterò anche io 50€ per questo Plus. Vedremo se mi soddisferà.
Se non hai mai comprato nulla dal Psn ti conviene alla grandissima
Si, è soprattutto per questo motivo che ho intenzione di abbonarmi.
Aggiornamento del plus oggi, tra cui il gioco completo di Cuboid tutto gratuito, più Oddworld Abe exodus(sbav),Bubble trubble, Dracula Uncdead awakening(questi ultimi 2 minis) sempre gratis, poi c'è lo sconto di play tv, AC, Death nation(ve lo consiglio) e qualche altro giochino scontato. Sono deluso, hanno riproposto lavori degli scorsi mesi, tra cui Little big planet(tutto gratis, ma era stato proposto anche la prima volta agli abbonatori annuali), e qualche tema, più l'iscrizione annuale che ha sempre lo stesso bonus, poi oh, c'è sempre la solita ottima roba
Aggiunte alcune cose, avatar più che mai, ma faccio notare la presenza di un gioco intero only Move gratuito, Sackboy's Phreistoric Moves. Non so di preciso cosa sia, ma penso sia indispensabile per chi ha il move ma soprattutto per chi non ha soldi:asd:
Dopo 13 ORE (non scherzo, 13 Fott#tissime ore :tocco: ) di download per 1700 MB, al momento dell'installazione, il sistema mi dice che il file é corrotto :o
Volevo prendere a testate la TV...
Qualcuno sa se é possibile scaricare dal PC contenuti del PsStore, e poi passarli tramite chiavetta su PS3?