Visualizzazione Stampabile
-
Preso Krasic, e intanto da quanto ho letto la Juve non ha dato spettacolo nela partita di Graz: gol su due calci da fermo e molti commenti (non proprio da cultori del commento tecnico, eh...) negativi dei tifosi, che addirittura paragonano questa uscita a quella di una delle tante partite della Juve dell'anno scorso.
Anche Del Neri è parso molto arrabbiato, criticando la squadra nonostante la vittoria.
Io una differenza con l'anno scorso ce la vedo, ed è fondamentale: abbiamo vinto.
E si sa, acquisendo una mentalità vincente, si ha più fiducia e il resto vien da sè.
-
Concordo con te, l'importante per il momento è vincere. Mi fa piacere che Amauri sembra si sia ripreso definitivamente.
-
Tornato da Mykonos. Ho visto spezzoni della partita di Graz e quel Diego seconda punta proprio non riesco a vederlo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Concordo con te, l'importante per il momento è vincere. Mi fa piacere che Amauri sembra si sia ripreso definitivamente.
Esagerato, manco è iniziato il campionato.
-
Probabili formazioni per il Trofeo Berlusconi di stasera (Canale 5)
Milan (4-3-3)
Abbiati
Bonera Thiago S. Papas. Antonini
Flamini Pirlo Ambrosini
Ronaldinho Boriello Oduamadi
Juventus (4-4-2)
Storari
Grygera Legrottaglie Chiellini De Ceglie
Martinez Marchisio Melo Lanzafame
Trezeguet Del Piero
panchina: Manninger, Motta, Bonucci, Ferrero, Sissoko, Giandonato, Amauri, Pepe, Diego
da tuttosport
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Probabili formazioni per il Trofeo Berlusconi di stasera (Canale 5)
Milan (4-3-3)
Abbiati
Bonera Thiago S. Papas. Antonini
Flamini Pirlo Ambrosini
Ronaldinho Boriello Oduamadi
Juventus (4-4-2)
Storari
Grygera Legrottaglie Chiellini De Ceglie
Martinez Marchisio Melo Lanzafame
Trezeguet Del Piero
panchina: Manninger, Motta, Bonucci, Ferrero, Sissoko, Giandonato, Amauri, Pepe, Diego
da tuttosport
Come mai non mette pure manninger?? Io dopo quano era successo a buffon non rischierei storari...
-
Vittoria della Juventus ai rigori. Sarà un trofeo amichevole ma s'è visto che ci manca ancora più di qualcosa...Diego continuo a non vederlo seconda punta.
-
Sì, ci manca la qualità. E con Trezeguet si gioca uno in meno, soprattutto se di cross ne facciamo pochi e brutti.
Diego gioca troppo lontano dall'altra punta e troppo lontano dall'area di rigore. Ma d'alra parte lui non è una seconda punta, si deve ancora adattare.
-
Però Diego mi è sembrato molto più attivo e voglioso di Del Piero ieri.
-
Comunque ho notato che da quando sono entrati Diego e Amauri, la Juve è riuscita a creare molti più pericoli al Milan rispetto a quanto era successo precedentemente.