Visualizzazione Stampabile
-
davvero? pardon pensavo che questo fosse il primo commento nel topic :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Purtroppo è il solito problema che io accuso nei giochi bilanciati male. Non devo provare le altre armi per curiosità, ma perchè servono davvero ai fini del gioco. Capisci che intendo?
si, immagino sia una cosa giusta.
anche se non capisco che fini di gioco intendi. io utilizzo un fucile a pallettoni negli spazi ristretti mentre prediligo una mitragliatrice d'assalto per spazi un pochino più aperti. non so che armi ci siano in bioshock però.
-
mi viene un dubbio. sono alla parte del ds 3d e mi sto incuriosendo: che problema c'è se il 3ds è una nuova versione o un ds2?
-
Citazione:
Ryusuke
si, immagino sia una cosa giusta.
anche se non capisco che fini di gioco intendi. io utilizzo un fucile a pallettoni negli spazi ristretti mentre prediligo una mitragliatrice d'assalto per spazi un pochino più aperti. non so che armi ci siano in bioshock però.
Ci sono tutte e due.
Se ben ricordo sono chiave inglese, pistola a tamburo, mitra con caricatore a bobina (quello dei gangster per intenderci), lancia-granate, lancia-fiamme (o sostanze varie), doppietta a pallettoni e balestra.
In Bioshock spazi aperti praticamente non ce ne sono. È tutto un corridoio.
Citazione:
Roscio360
mi viene un dubbio. sono alla parte del ds 3d e mi sto incuriosendo: che problema c'è se il 3ds è una nuova versione o un ds2?
Dovrebbe essere un ds2.
-
Citazione:
marcatzeri
Dovrebbe essere un ds2.
ma qual'è il problema se è un ds2 o una nuova versione? sembra essere un problema per alcuni
-
Il fatto che oltre a quella cosa sul 3d senza occhialini non hanno detto nulla, è uscito da poco un nuovo modello del ds (xl) e il ds è ancora nel pieno della sua vita e quindi si teme poco più che un nuovo modello on qualche aggiunta come il wii lo è stato per il cubo.
-
in ogni caso ci si riferisce al rodimento di culo da parte degli acquirenti no?
-
Citazione:
Roscio360
in ogni caso ci si riferisce al rodimento di culo da parte degli acquirenti no?
Del rodimento di Bizio
-
Citazione:
Roscio360
ma qual'è il problema se è un ds2 o una nuova versione? sembra essere un problema per alcuni
la grande differenza sarebbe la compatibilità o meno con i giochi del ds1, ovviamente.
-
Citazione:
loaldnt
la grande differenza sarebbe la compatibilità o meno con i giochi del ds1, ovviamente.
Non fossero compatibili, visto il successo del DS1, sarebbe un suicidio.