ok grazie ! L'importante era capire se si perdeva troppo!
Visualizzazione Stampabile
secondo me è bello come gioco e merita..forse 9.5 è troppo ma non darei meno di 9 dopotutto è un cod
una sola parola... CAPOLAVORO!!!!! la infinity ward ci sorprende capitolo dopo capitolo, secondo me il world at war era solo un'antipasto, visto che comunque non era una gran cosa, e questo mw2 è il botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! a mio parere il miglior gioco per ora su play 3 del genere guerra, visto che per il genere adventure c'è uncharted 2
ma credo che sia inutile continuare a parlare ed accanirsi sul voto in quanto credo sia praticamente impossibile metterne uno oggettivo e perfetto....anche nei migliori dei casi i gusti influenzano sempre il voto ....comunque ritornando alla recensione penso sia ottima....
Diciamo che se è intenso ma breve per me è una virtù a metà. Mi lascerebbe la voglia di continuare cosa che non è possibile. Ricordo anche io i pomeriggi passati a giocare a doom...duke nukem..ed effettivamente duravano tanto. Ma forse adesso durano di meno perchè proprio li fanno durare di meno?E' ovvio che con il passare del tempo l'abilità del giocatore cresce..quindi trova i titoli progressivamente piu facili, o almeno è quello che mi succede, non per fare spacconeria, ma se non gioco un gioco di oggi a livello difficile o più mi dura molto poco. Il primo MW l' ho finito in tre giorni, giocando ogni giorno circa 2 ore..e ti assicuro che non correvo cercando di evitare i proiettili (mica sono Tex Willer) puntando al checkpoint..poi è altresi ovvio che un gioco preso una seconda volta dura molto meno della prima ;-) per farti un esempio..banjo kazooie per N64 la prima volta per finirlo al 100% mi ci vollero quasi 40 ore..a furia di perfezionamenti continui (cit. Fantozzi) sono riuscito ad arrivare a meno di 6 ore. Quello che mi chiedo invece è quanto effettivamente sono difficili i giochi di oggi. Troppe volte si leggono nei commenti "troppo facile"..e non è un caso se un titolo come Dragon Age Origins è stato accolto come il messia, per via della sua difficoltà..per quel che mi riguarda ritornando a MW2 la activision non vedrà mai i miei dindi, vedrò di ottenerlo per vie traverse (ovvero facendomelo prestare da qualche amico).La cosa brutta è che ai tempi di PSX e N64 si criticava aspramente un gioco se duravano 12 ore, oggi se ne dura 5 viene osannato -.-
Inferiore a cosa? Riesci ad argomentare e a non sparare solo sentenze di circostanza? O sei di quelli che fanno finta di saperla lunga e invece fanno solo i bastiancontrari per partito preso?
Per me il singolo di MW2 è una spanna e mezzo sopra il primo.
Un spanna. E mezzo.
avrei due domande, da assoluto novellino del mondo cod (anzi, il livello novellino è ancora lontano):
ho già letto che i due MW non sono inscindibili dal punto di vista della trama, ma avendo l'ambientazione di guerra moderna, si tratta di una "guerra moderna vera (in toto, o in parte)" oppure "del tutto inventata" (ovvio che sia comunque inventata, mi chiedo se gli argomenti e l'ispirazioni siano realti oppure del tutto di fantasia)? Non è che per caso è la solita bagarre americani vs popoli dell'est? Non mi linciate, ma a cod ho giocato pochissimo in vita mia e solo in multi (infatti vorrei prendere cod4 in questi giorni).
Queste 12 pagine di commenti sono il migliore spot possibile per l'abolizione dei voti numerici...