Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmondo`
Spero solo che i tempi d'attesa tra una partita e l'altra online siano brevi; nella beta com'erano? fermosi
Dipende,a volte ricreava la partita da solo a volte ci metteva ore per trovarne un'altra...
Va be del resto era solo una beta ed era uscita 5 mesi fa quindi avranno sicuramente migliorato :sisi:
-
Stranamente l'hype per questo gioco mi sta tristemente calando,forse è colpa dell'assenza di news recenti :nonono:
-
beh, ormai manca poco :D
non vedo l'ora di prenderlo
-
Citazione:
fede_95
Stranamente l'hype per questo gioco mi sta tristemente calando,forse è colpa dell'assenza di news recenti :nonono:
Strano. :-P A me più che altro è invariato.
-
Citazione:
fede_95
:sconvolt:
Citazione:
Teale
beh, ormai manca poco :D
non vedo l'ora di prenderlo
certo,lo voglio!!!!non vedo l'oa di scoprire tutta la trama,e poi online a manetta!!!:tunz:
-
Citazione:
giopavala
:sconvolt:
certo,lo voglio!!!!non vedo l'oa di scoprire tutta la trama,e poi online a manetta!!!:tunz:
e il platino :lol:
-
Citazione:
Teale
Quello è ovvio,poi con i trofei uguali al capitolo precedente...
-
Citazione:
Teale
du palle con sti trofei:lol:
sinceramente giochero in modo libero,mi diverto infinitamente di piu,e di conseguenza prendero solo i trofei che mi capitano a tiro(ho sempre fatto cosi:D)
-
Citazione:
fede_95
Quello è ovvio,poi con i trofei uguali al capitolo precedente...
A proposito è già stata rilasciata la lista?
-
Citazione:
Flaming Eternity
A proposito è già stata rilasciata la lista?
Ovviamente,come ho detto prima è uguale a quella del capitolo precendente,fatta eccezione per 5-6 trofei (2 online che chiedono di partecipare solamente a due delle modalità disponibili).