Esatto, sono le migliori cagate pazzesche.
Visualizzazione Stampabile
Da piccolo ero veramente un fanatico dei mostri tascabili xD Col tempo la passione è andata via via calando, ma ancora oggi mi ritrovo di tanto in tanto a giocare ai vari videogiochi.
Le mie versioni preferite sono Argento, Cristallo e Rubino (più che altro perchè sono quelle su cui ho speso più ore).
Concordo con chi dice che i Pokèmon dalla terza generazione in poi sono nettamente peggiorati. I primi 250 erano quasi tutti ben pensati e avevano un desing accattivante mentre quelli nuovi sono decisamente meno ispirati (in particolare giocando a Diamante ho notato che ci sono veramente pochi Pokèmon della quarta generazione che mi piacciono).
I miei Pokèmon preferiti sono: Charizard, Typhlosion, Blaziken, Umbreon, Mewtwo, Lugia, Suicune, Alakazam, Blastoise, Gengar, Skarmory e Moltres.
Per quanto riguarda l'anime...Bè, le prime due/tre serie erano anche guardabili....poi è diventato tutto decisamente troppo monotono. Di film ne ho visti due e in generale mi erano piaciuti abbastanza.
Ma proprio no!
Guarda che la cosa dell'evoluzione è relativa! Ci sono più ep. fatti a dimostrare che un pokémon può essere forte anche in forma non evoluta!
Cmq Ash è messo benino:
Kanto: piazzato tra i primi sedici
Orange: vincitore
Jotho e Hoeen: primi 8 (di cui ad Hoenn solo coi 6pokémon catturati li+pikachu)
Parco Lotta: vincitore
Sinnoh vedremo! gli manca ancora un'ultima medaglia! Ma n questa seria ha finalmente iniziato a sviluppare un vero stile e sta crescendo!
Si... proprio! Un anime tutto botte senza logica è fantastico!
I Digimon li ho tollerati solo nella prima serie, quella sì che era meravigliosa.
Ma sbaglio o nessuno ha nominato Scyzor?
Era tamarro assai :asd:
http://pokemex.com/imagenes/212Scizor.gif
Cacchio, i Digimon!
A me piacevano di più, le bestie lì erano molto più fighe dei Pokemon.
E pure io ho visto la seconda serie, quella che terminava con la lotta in cui i protagonisti andavano a finire in una serie di cifre in codice binario.